Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, NEWS DAI CAMPI MERCOLEDÌ 17TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 novembre 2021, 20:56Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, NEWS DAI CAMPI MERCOLEDÌ 17

Tutte le news di oggi dai campi della Serie A.

Le news di oggi mercoledì 17 novembre in ottica fantacalcio:
 

ATALANTA: ancora allenamento a parte per Gosens.

BOLOGNA: da monitorare Orsolini che ha interrotto a metà la seduta odierna a causa di un colpo al ginocchio. Svanberg è uscito dal campo zoppicante dopo un contrasto scomposto, ma non è niente di grave. Anche oggi solo terapie e lavoro individuale per De Silvestri. Regolarmente in gruppo Viola e Bonifazi. Sono tornati alla base Theate, Mbaye, Vignato, Arnautovic, Skov Olsen e Barrow. In gruppo Skorupski

EMPOLI: In gruppo Viti che ha già smaltito la botta con la Nazionale. Lavoro di scarico per tre nazionali Ricci, Parisi e Asslani.

FIORENTINA: lesione di I/II grado al soleo per Nastasic. Nuovi test nei prossimi giorni.

INTER: parzialmente in gruppo Dzeko e Bastoni. Dumfries è rientrato oggi e ha lavorato da solo, mentre domani si aggregherà al gruppo. Da monitorare Sanchez in vista del match contro il Napoli. L'attaccante cileno è stato costretto a uscire dopo mezz'ora contro l'Ecuador per un problema muscolare alla coscia destra.

LAZIO: gli esami sostenuti oggi da Immobile non hanno dato il via libera al giocatore per la gara con la Juventus. In dubbio la presenza di Pedro a causa di uno scontro di gioco avvenuto oggi in allenamento con Radu. Si teme un infortunio alla caviglia.  Oggi Lazzari è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il terzino si candida per una maglia da titolare contro la Juventus.

MILAN: anche oggi a parte Romagnoli, Calabria e Castillejo. Rientro in gruppo per Ballo Tourè.

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Insigne e Zielinski, al rientro dagli impegni con le Nazionali, hanno svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato.

Personalizzato in campo per #Malcuit.

SAMPDORIA: da monitorare le condizioni di Yoshida a causa di una contusione al ginocchio sinistro.

SASSUOLO: lavoro differenziato per Boga (problema muscolare), Djuricic (risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra) e Goldaniga.

SPEZIA: parzialmente in gruppo Agudelo e Hristov. Personalizzato per Bourabia.

TORINO: differenziato per Praet (post edema al vasto intermedio della coscia sinistra). Personalizzato per Ansaldi e Mandragora.

UDINESE: regolarmente in gruppo Arslan, Samir e Pussetto.

VENEZIA, le parole di Mazzocchi: "Per quanto riguarda Ebuehi abbiamo caratteristiche diverse, lavoriamo al massimo e ci mettiamo a disposizione, poi il mister fa le sue scelte, l'importante è dare il massimo".

VERONA: in forte dubbio la presenza contro l'Empoli di Lazovic e Ilic. Tudor negativo al Covid. L’allenatore gialloblù può dunque tornare a svolgere regolare attività.