Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL PERIODO NEGATIVO DI SCAMACCATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 maggio 2022, 21:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Leonardo Fusco

Fantacalcio, IL PERIODO NEGATIVO DI SCAMACCA

Protagonista di un'ottima stagione, nelle ultime cinque giornate l'attaccante del Sassuolo sta vivendo un digiuno dal gol.

L’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca, è stato una delle sorprese di questa stagione fantacalcistica. Il giocatore era partito in sordina: nelle prime 12 giornate di campionato aveva giocato solo 3 volte da titolare, da lì in poi però è salito in cattedra ed è diventato un titolare inamovibile della squadra.
Per lui sono 33 le presenze in stagione (22 da titolare) con 13 gol a referto e 7 cartellini gialli per una fantamedia di 7,4.

Nelle ultime 5 partite però il giocatore è apparso in forte calo, con 0 gol segnati, 1 cartellino giallo e diverse prestazioni da 5 in pagella. Levata la prima parte di stagione, in cui era una riserva, da quando ha conquistato la titolarità, queste 5 partite senza gol rappresentano il suo digiuno più lungo dal gol in stagione.
Nonostante il periodo negativo, l’allenatore sta continuando a puntare su di lui e Scamacca farà di tutto per tornare a segnare.