Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, ORSOLINI BRINDA CON UN GOL LE 150 PRESENZE IN ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 maggio 2022, 22:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, ORSOLINI BRINDA CON UN GOL LE 150 PRESENZE IN A

La rete segnata dall'esterno offensivo rossoblù non è bastata ai felsinei per portare a casa punti a Venezia, ma gli permette di rompere il digiuno.

La mossa di Mihajlovic nel primo tempo ha dato il risultato sperato, che però non è servito al Bologna ad espugnare il Penzo di Venezia. Il 4-3 finale lascia l'amaro in bocca per i rossoblù e mantiene vive le speranze salvezza dei lagunari.

Al 34’ aveva un po’ colpito la mossa del tecnico del Bologna che, sotto di due reti, aveva deciso di togliere Theate (fantavoto 5,5) e di inserire Orsolini. Presto, fatto: al 46’ il numero 7 rossoblù (fantavoto 10) ha trovato la rete del momentaneo 2-1. Gol che non è servito al Bologna, ma che ha aiutato e non poco i fantallenatori dell’attaccante: era dalla 23ª giornata che l’esterno di Mihajlovic non trovava il +3 in campionato. Un eternità. Alla 150^ presenza in Serie A, Orsolini ha segnato una rete (la quarta stagionale) che finalmente gli permette di porre fine al suo digiuno e lascia sperare in un finale di campionato in crescita da parte sua.