Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, ZANIOLO IL BOMBER DI COPPATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 maggio 2022, 09:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Vincenzo Camodeca

Fantacalcio, ZANIOLO IL BOMBER DI COPPA

Con la rete decisiva in finale di Conference League, il centrocampista romanista si è riscattato dopo un rendimento non esaltante in campionato.

Sembra che l'aria di Europa dia tutt'altra energia a Nicolò Zaniolo (fantamedia 6.02): il centrocampista della Roma ha chiuso la sua stagione segnando la rete più importante dell'anno per i giallorossi. È stato lui, infatti a decidere la finale di Conference League contro il Feyenoord a Tirana.

In Coppa ha messo a segno 6 reti e 3 assist in 12 apparizioni (compreso i turni di qualificazione). Tutt'altra musica rispetto ad un campionato sotto tono, dove le reti sono state solamente 2. Evidentemente il ragazzo ha concentrato maggiormente le forze in coppa, ma pagando dazio in Serie A. Questo non ha sicuramente fatto felici i fantallenatori che hanno speso tanto all'asta iniziale per lui, ma questa pesantissima marcatura si può qualificare come una rivincita per un calciatore spesso criticato, ma che è riuscito a mettersi alle spalle la rottura di ambedue i crociati.

Magari la spinta psicologica datagli dalla competizione vinta darà di nuovo smalto per il prossimo campionato ad un talento cristallino, ma che finora di cristallo ha avuto soltanto il fisico.