Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL CAMPIONATO POSITIVO DI BONAVENTURA
mercoledì 11 maggio 2022, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, IL CAMPIONATO POSITIVO DI BONAVENTURA

Il centrocampista viola, al ritorno dall'infortunio, ha subito ritrovato la strada del gol, in un campionato per lui complessivamente più che soddisfacente.

Eterno: questo è l’aggettivo esatto per descrivere Giacomo Bonaventura (fantamedia 6,59), autore di una prestazione maiuscola contro la Roma nella delicata sfida dell'ultimo turno di campionato, fondamentale in ottica Europa.

Al rientro dal 1’ dopo l’infortunio, il centrocampista ha trova il suo quarto centro stagionale, il terzo al Franchi. L’ex Milan conferma, ancora una volta, di essere una pedina affidabile al fantacalcio, infortuni permettendo. Per lui si tratta dell'undicesima stagione in cui va a segno, dall’Atalanta alla Fiorentina, passando per il Milan, la sua costanza di rendimento è oramai una garanzia.

Grazie alla vittoria contro la Roma, la Viola vola a 59 punti in classifica e ora più che mai crede nell’Europa. Dopo stagioni passate nella parte destra della classifica, l’arrivo di Italiano ha portato di nuovo entusiasmo in una piazza calda come Firenze. E adesso, l’obiettivo Europa sembra sempre più vicino.