Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TORINO: COME CAMBIANO I GRANATA SENZA BREMERTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 13 maggio 2022, 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, TORINO: COME CAMBIANO I GRANATA SENZA BREMER

Come annunciato oggi in conferenza stampa dal tecnico Juric, nelle ultime due giornate il Torino dovrà fare a meno del suo "Ministro della Difesa".

Il Torino di Ivan Juric si trova attualmente al decimo posto, in coabitazione con il Sassuolo, a quota 47 punti. Per i granata questa è stata finalmente una stagione vissuta in maniera tranquilla, senza patemi d'animo, anche grazie al rendimento di alcuni elementi chiave.

Uno dei calciatori che ha reso meglio in questo campionato, in continuità con le ultime sue buonissime stagioni, è Gleison Bremer (fantamedia 6,59), un vero e proprio baluardo difensivo, che raramente ha lasciato spazio agli avversari, concedendogli solo le briciole: tanto da rendere la difesa dei granata la quinta del torneo, preceduta soltanto da quelle delle prime quattro della graduatoria. Il brasiliano non si è rivelato soltanto un "muro" in fase difensiva, ma è stato spesso è volentieri abile in avanti e lo dimostrano i 3 gol e 1 assist messi a segno (da sommare al malus di 7 ammonizioni).

Juric dovrà fare a meno di lui nelle ultime due partite per un problema alla caviglia, come dichiarato in conferenza stampa, e il suo possibile sostituto sarà Zima (fantamedia 5,81), che quando impiegato non ha sfigurato, vista anche l'assenza per infortunio di Buongiorno (fantamedia 5,88), sostituto del brasiliano nelle gare saltate per infortunio o squalifica. Non è tuttavia da scartare l'ipotesi Djidji (fantamedia 5,74) al centro della difesa, con Izzo (fantamedia 5,62) sulla sinistra al posto proprio dell'ivoriano. Insomma le alternative all'allenatore croato non mancano sicuramente.