Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, I NUMERI DA RECORD DI BERARDITUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 maggio 2022, 13:16Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, I NUMERI DA RECORD DI BERARDI

L'attaccante del Sassuolo e della Nazionale continua a centrare nuovi record e sembra non volersi più fermare, dopo una stagione molto positiva.

Un trascinatore: questo è l'aggettivo esatto per descrivere Domenico Berardi (fantavoto 11,5). Non è più una novità ma, oggi, come accaduto quasi sempre in questo campionato, è riuscito a trascinare i suoi contro il Bologna rendendosi protagonista di una prestazione sontuosa. Un gol e un assist per lui contro i rossoblù.

Salgono a 15 le marcature stagionali del campione d’Europa a cui vanno aggiunti i 14 assist messi a referto, record in Serie A. Con quelli del match odierno, “Mimmo” diventa il secondo giocatore, dopo Kylian Mbappè, capace di mettere a referto almeno 14 gol e 14 assist in stagione nei maggiori campionati europei. A questo straordinario dato, se ne va ad aggiungere uno più bizzarro: grazie alla rete realizzata oggi, il classe ‘94 è diventato il miglior marcatore della storia della Serie A nei lunch-match (15 gol, superato Immobile a 14).

Numeri da capogiro per un giocatore che si sta affermando sempre di più come certezza di tutto il campionato. Tra voci di mercato, addii, conferme, la sicurezza resta una: Berardi sa come far gioire i propri fantallenatori.