Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL RITORNO AL BONUS DI FRATTESITUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 17 maggio 2022, 15:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, IL RITORNO AL BONUS DI FRATTESI

In maglia neroverde si sta consacrando ed ormai è diventato un punto fermo: nell'ultimo turno Frattesi ha anche finalmente ritrovato il bonus.

Non è stato un +3, certo, ma il ritorno al bonus di Frattesi (fantavoto 8), con un assist, è stato sicuramente una grande notizia per i suoi fantallenatori.

Era dalla 21ª giornata che il centrocampista neroverde non registrava un assist in campionato, mentre il gol manca addirittura dalla 18ª giornata. Certo il suo ruolo non è il centravanti, ma dopo un girone d’andata a dir poco stupefacente in ottica bonus (4 gol e un assist), Frattesi ha tirato un po’ il freno a mano, ma la sua stagione resta comunque più che positiva.

Acquistato come low-cost a inizio stagione, l’ex Monza si è riuscito ad affermare in quel di Sassuolo, diventando un titolare inamovibile nello scacchiere di Dionisi. Non era facile sostituire un giocatore del calibro di Locatelli, ma il classe ‘99 ha stupito tutti a suon di grandi prestazioni. Su di lui ci sono gli occhi di tanti grandi società. Sono 35 le partite giocate in campionato, tanto da essere diventato perno inamovibile di una bella realtà che anno dopo anno continua a sfornare talenti.