Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, SASSUOLO: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIATUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 29 giugno 2022, 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni, Fabio Salis

Fantacalcio, SASSUOLO: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIA

Focus sui giocatori nella rosa attuale del Sassuolo che potrebbero cambiare destinazione in questa finestra di mercato.

Anche l'ultimo campionato del Sassuolo, il primo con Alessio Dionisi sulla panchina neroverde, è stato positivo con un 11° posto raggiunto in classifica. I neroverdi hanno messo in mostra molti giocatori che fanno gola alle grandi squadre in Italia e anche all'estero. 

ERLIC: dopo 4 anni allo Spezia torna al Sassuolo, squadra con cui è cresciuto nelle giovanili. Ha buone chances di giocare titolare, ma occhio a qualche offerta arrivata dalla Bundesliga che potrebbe convincere il Sassuolo a lasciarlo andare. 30 presenze, 2 goal, 5 ammonizioni (fantamedia: 6.07).

AYHAN: il difensore turco non ha convinto a pieno in questi 2 anni in neroverde, ha offerte in patria e potrebbe scegliere di lasciare il Sassuolo. 23 partite, 1 goal, 2 ammonizioni, 1 espulsione (fantamedia 5.86).

MAXIME LOPEZ: l'interesse palesato da alcuni grandi club verso il finire del campionato parrebbe essersi raffreddato, ma la sua permanenza al momento non è scontata. 35 presenze, 2 goal, 1 assist, 14 ammonizioni (fantamedia 6.1).

FRATTESI: su di lui c'è una trattativa in stato avanzato con la Roma che potrebbe andare a buon fine visto il gradimento del giocatore. 36 presenze, 4 goal, 3 assist, 6 ammonizioni (fantamedia 6.36).

TRAORE: ad oggi dovrebbe restare, per provare a migliorare l'ottima stagione dello scorso anno, ma è finito sotto la lente di ingrandimento di alcune "big". 31 partite, 7 goal, 1 assist, 3 ammonizioni (fantamedia 6.93).

BERARDI: è un giocatore pronto per il grande salto con il benestare della società, ma finora non è arrivata nessuna offerta concreta per lui, solo timidi interessamenti. Tuttavia all'arrivo di un'offerta giudicata congrua potrebbe partire. 33 partite, 15 goal, 13 assist, 9 ammonizioni (fantamedia 8.33).

RASPADORI: l'attaccante della Nazionale è uno dei giocatori più appetibili per la cessione, ma anche per lui non è ancora arrivata nessuna offerta concreta. Con una proposta adeguata potrebbe lasciare l'Emilia. 36 partite, 10 goal, 4 assist, 7 ammonizioni, 1 espulsione (fantamedia 6.89).

SCAMACCA: fra le varie squadre interessate, il PSG si sta muovendo concretamente per acquistarlo e l'arrivo di Alvarez potrebbe seriamente portarlo via dalla Serie A. La situazione è ancora però in fase di evoluzione. 36 partite, 16 goal, 7 ammonizioni (fantamedia 7.61).