Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, VERONA: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 giugno 2022, 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, VERONA: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIA

Focus sui giocatori nella rosa attuale del Verona che potrebbero cambiare destinazione in questa finestra di mercato.

Tra le squadre rivelazione in quest'ultima Serie A c'è stato il Verona che, soprattutto nel reparto offensivo, ha messo in mostra ottimi giocatori richiesti da diverse squadre in Serie A.
 

CASALE: il giovane difensore è ricercato da diverse squadre di A e potrebbe partire. 36 presenze, 1 assist, 10 ammonizioni (fantamedia: 5.75).

ILIC: per lui ci sarebbe l'interesse della Lazio, a cui si aggiungerebbe anche quello dell'Atalanta, squadre dove potrebbe esprimere tutto il suo potenziale. 32 presenze, 1 goal, 3 assist, 5 ammonizioni, 1 espulsione (fantamedia: 6.08).

BARÁK: tra i migliori centrocampisti del campionato, ha richieste in Italia in particolare dal Napoli ed è tra quelli che potrebbero partire. 29 partite, 11 goal, 3 assist, 4 ammonizioni (fantamedia: 7.48)

SIMEONE: è stato riscattato dal Cagliari, ma potrebbe subito fare le valigie, come confermato dal ds Marroccu, a patto che arrivi la giusta offerta. 36 partite, 17 partite, 4 assist, 1 rigore sbagliato, 4 ammonizioni (fantamedia: 7.54).

LASAGNA: in ombra nelle ultime stagioni in gialloblù, potrebbe decidere di cambiare aria e tornare a giocare titolare in un'altra squadra. 28 partite, 2 goal, 3 assist, 1 giallo (fantamedia: 6.25)

CANCELLIERI: il giovane attaccante romano ha fatto intravedere qualcosa nel suo primo campionato in A nel Verona, meritandosi anche l'esordio in Nazionale. È seguito dal Sassuolo e non è certo di rimanere in gialloblu. 12 presenze, 1 goal, 1 ammonizione (fantamedia: 6.6)