Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, NAPOLI: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 giugno 2022, 11:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, NAPOLI: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIA

Focus sui giocatori nella rosa attuale del Napoli che potrebbero cambiare destinazione in questa finestra di mercato.

Momento delicato in questa fase di mercato per la società di De Laurentiis che, dopo l'addio di Insigne, sta affrontando dei casi non semplici da risolvere, tra rinnovi e probabili cessioni. Alcuni giovani in questo contesto potrebbero farsi largo nella rosa di Spalletti per il 2022-2023.
 

KOULIBALY: è il caso più spinoso di questo mercato per gli Azzurri, visto il valore del senegalese. Ancora non è chiara la volontà del giocatore. In caso di cessione sarebbe più probabile la cessione all'estero, anche se non è da escludere l'offerta di qualche "big" italiana. Il suo score: 27 partite, 3 goal, 1 assist, 5 ammonizioni, 1 espulsione (fantamedia: 6.72).

RUIZ: ha rifiutato il rinnovo di contratto (scadenza 2023) ed è in rotta con la società. Più probabile per lui un ritorno in Spagna, ma il giocatore potrebbe essere un affare per qualche squadra italiana. Visti i casi simili in passato al Napoli, la sua permanenza non è affatto scontata. 32 partite, 7 goal, 4 assist, 2 ammonizioni (fantamedia: 7.19).

ZERBIN: il giovane esterno, grazie alle sue ottime prestazioni in B con il Frosinone, ha di recente esordito con la Nazionale maggiore. In un ruolo lasciato scoperto da Insigne può essere un low-cost da tenere d'occhio. 9 goal e 3 assist in 31 partite con il Frosinone (Serie B).

GAETANO: mezz'ala o trequartista all'occorrenza verrà anche lui valutato durante il precampionato. È reduce da un'ottima stagione nella Cremonese in Serie B con 35 partite, 7 reti e 5 assist.

POLITANO: il suo agente ha dichiarato la voglia di voler partire del suo assistito. Il Valencia di Gattuso ha dimostrato interesse, ma la situazione è in divenire. 33 presenze, 3 goal, 4 assist, 3 ammonizioni (fantamedia: 6.5).

MERTENS: anche per lui potrebbe esserci un addio, vista la trattativa per il rinnovo ancora in alto mare. Le due romane sono in agguato per ingaggiarlo, anche se il belga ha dichiarato la sua voglia di rimanere in Azzurro. 30 partite, 11 goal, 1 assist, 2 ammonizioni (fantamedia: 7.8).

OUNAS: futuro incerto anche per lui che potrebbe trovare squadra in Serie A e tornare ai livelli della discreta stagione giocata con la maglia del Crotone nel girone di ritorno del 2020-2021. 15 presenze, 1 ammonizione (fantamedia: 6).