Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, ATALANTA: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 giugno 2022, 15:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, ATALANTA: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIA

Focus sui giocatori nella rosa attuale dell'Atalanta che potrebbero cambiare destinazione in questa finestra di mercato.

Al termine della peggior stagione degli ultimi anni l'Atalanta non giocherà in Europa il prossimo anno e per questo dovrà piazzare alcuni giocatori che non rientrano nei piani di Gasperini
 

CARNESECCHI: il capitano dell'Under 21 è cercato dalla Lazio per il ruolo di primo portiere. Il suo lungo stop (circa 3 mesi) per infortunio potrebbe complicare tuttavia una sua eventuale cessione. A Bergamo sarebbe chiuso dal titolare Musso. 36 partite, 38 goal subiti, 9 clean sheet con la Cremonese (Serie B).

GOLLINI: di rientro dal prestito al Tottenham, sarà ceduto e le pretendenti non mancano. Alcune squadre in Italia e all'estero sono alla finestra per lui. 10 presenze e 11 goal subiti con 2 clean sheet con in tutte le competizioni.

OKOLI: difensore classe 2001 dell'Under 21, rientra con i bergamaschi dopo una buona stagione con la Cremonese. Potrebbe restare e diventare una pedina low cost. 27 presenze, 1 assist e 6 ammonizioni per lui in Serie B.

LOVATO: promettente difensore classe 2000 è reduce da un campionato tra Atalanta e Cagliari, con qualche segnale di crescita, culminato con la retrocessione con i sardi. La Salernitana è in forte pressing su di lui. 22 presenze e 5 ammonizioni (fantamedia: 5.86).

MIRANCHUK: mai pienamente convincente, dovrebbe rimanere per dimostrare il suo valore, ma rimane un'incognita. Se avesse il posto fisso da titolare in un altro club potrebbe finalmente esplodere. 19 partite, 2 goal, 4 assist (fantamedia: 6.44).

ILICIC: dopo l'ultima stagione, passata più fuori dal campo che in campo, le strade potrebbero dividersi. 20 presenze, 3 goal, 3 assist, 1 rigore sbagliato, 1 ammonizione (fantamedia: 6.85).

LAMMERS: ultimo anno difficile all'Eintracht Francoforte per l'attaccante classe '97, con 2 goal in 22 partite. Probabile cessione all'estero per lui.