Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, la stagione di RaspadoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 settembre 2022, 11:15Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gaetano De Francisci, Fabio Salis

Fantacalcio, la stagione di Raspadori

L'attaccante del Napoli e della Nazionale prosegue nel suo percorso di crescita e risulta sempre più decisivo.

Prosegue il cammino positivo di uno dei giocatori più promettenti del calcio italiano. La quinta rete in maglia azzurra messa a segno in Nazionale da Raspadori è fondamentale per il cammino azzurro e segue quella messo a segno contro l'Ungheria e l'Inghilterra. In particolare quest'ultimo è una chicca che racchiude tutte le qualità in dote al nuovo numero 10 della nazionale.

Raspadori (1 gol in 6 partite, 6.33 di fantamedia) non vuole più sentirsi considerato come una giovane promessa. Sul campo sta dimostrando di aver ormai raggiunto grande maturità e invidiabile confidenza con il gol. Una carriera promettente conseguita a suon di record quella del” Principe azzurro” . Dal debutto in nazionale del 4 giugno 2021 nessuno ha segnato di più lui (5 gol in 16 presenze) con la maglia azzurra.

Statistiche per lui importanti anche in campionato: nella sua seconda stagione da titolare con la maglia del Sassuolo (2020/2021) a soli 20 anni, divenne il primo millennial ad arrivare in doppia cifra nella storia della serie A. Anche nella sua attuale avventura a Napoli sta "bruciando" le tappe come sempre nella sua carriera. Il suo trasferimento diventa l’acquisto più costoso del club per un giocatore italiano nell'era De Laurentis.

E proprio con la maglia azzurra dei partenopei arriva un altro record in campo internazionale: nel suo debutto in Champions League a Glasgow, il numero 81 ha firmato il suo primo gol nella competizione, dopo soli 480 secondi dal suo ingresso. I suoi numeri sono la conferma delle sue qualità.