Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Inter: chi prende il posto degli infortunatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2022, 15:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Vincenzo Camodeca

Fantacalcio, Inter: chi prende il posto degli infortunati

In casa nerazzurra, il tecnico Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali.

La pausa per le Nazionali dovuta alla Nations League ha portato gioie e dolori. In casa nerazzurra soprattutto ha dato modo ad Hakan Calhanoglu (1 gol ed 1 assist, fantamedia 6.92) di recuperare in vista della partita contro la Roma. Il turco però potrebbe partire dalla panchina, dunque è duello aperto tra Henrikh Mkhitaryan (fantamedia 5.75) e Roberto Gagliardini (fantamedia 5.67) per una maglia da titolare.

Più indietro è invece Romelu Lukaku (1 rete ed 1 assist, fantamedia 7.83): il gigante belga è sulla strada giusta, ma ancora non è al 100%, ragion per cui difficilmente scenderà in campo contro i giallorossi. Quindi, con molta probabilità sarà l'ex di turno Edin Dzeko (1 rete ed 1 assist, fantamedia 6.43) il rifermento più avanzato della squadra meneghina.

Chi invece è stato una “vittima” della competizione tra nazionali è Marcelo Brozovic (2 gol e fantamedia di 6.57), infortunatosi con la sua Croazia nella partita giocata contro l'Austria, ma che avrebbe saltato comunque per squalifica la gara con la Roma. Una perdita importante per l'Inter che dovrebbe affidarsi al giovane Kristjan Asllani in cabina di regia (fantamedia 6). Il centrocampista albanese però ha giocato fin qui soltanto 24 minuti in campionato. Allo stato attuale, eccezion fatta per Dzeko, le seconde linee interiste non hanno di certo fatto vedere cose eccelse, tuttavia Inzaghi avrà bisogno di tutta la rosa a sua disposizione visti i tantissimi impegni che aspettano i nerazzurri.