Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Lecce - Gotti: "Non ci sarà Ramadani. Dispiace tantissimo per Banda"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 13:20NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Lecce - Gotti: "Non ci sarà Ramadani. Dispiace tantissimo per Banda"

La conferenza stampa di Gotti

Luca Gotti, tecnico del Lecce ha presentato il match contro il Sassuolo in programma domenica alle ore 12.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-LECCE

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Che partita sarà? Ultima spiaggia per il Sassuolo? “Più o meno i presupposti sono gli stessi di Lecce-Empoli. Ho il focus su di noi, sulla nostra classifica, su quello che dobbiamo fare. Il Sassuolo dispone di qualità e ha capacità di palleggio, giocatori che vanno difesi di squadra”.

Non ci sarà Ramadani “Abbiamo a disposizione diverse soluzioni. Rimanere più o meno come siamo stati in queste partite o giocare a tre a centrocampo… sono cose che possono succedere all’interno della partita”.

Dorgu potrebbe fare la mezz’ala? “Ha capacità di giocare in varie parti del campo. Può farla, ma siamo alla giornata numero 33 e ho centrocampisti di ruolo. Cercherò di mettere i giocatori a loro agio. Non voglio inventare”.

Assenza importante anche Banda “Dispiace tantissimo. È tra i giocatori chiave del Lecce…”.

Piccoli e Krstovic potrebbero giocare insieme? “Cercherò di scegliere al meglio. C’è una partita che parte ed una in divenire”.

Oudin potrebbe giocare esterno? “Si, lo ha fatto spesso. Qualche anno fa valeva 15 milioni e giocava lì. Lo stesso Rafia ha fatto l’esterno. Poi Sansone, Pierotti, Dorgu. Devo cercare di comporre una squadra equilibrata ed organica. Non è solo la singola posizione che determina le mie scelte”.

Potrebbe essere la partita di Rafia? “Con me non ha fatto neppure un minuto. Non vedo l’ora di poterlo gratificare, magari già domani. Gratificare che non significa regalare”.