Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Lazio - Zaccagni euforico dopo il ritorno al gol e il suo nuovo ruoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 aprile 2024, 13:00Approfondimenti di TFC
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Lazio - Zaccagni euforico dopo il ritorno al gol e il suo nuovo ruolo

L'esterno bianconceleste ha aprlato al termine del match contro il Verona

Mattia Zaccagni, eroe della partita Lazio-Verona, ha condiviso la sua felicità e il suo entusiasmo in un'intervista concessa a Lazio Style Channel, come riportato da Lalaziosiamoinoi.it.
Zaccagni, felice per il suo ritorno in campo e per essere tornato a segnare, ha evidenziato la difficoltà dell'incontro, lodando l'avversario per la sua forma e la capacità di concedere poco. Nonostante ciò, ha descritto la prestazione della sua squadra come molto attenta e meritevole della vittoria. Ha espresso grande gioia per il suo rinnovo con la Lazio e ha dedicato il gol alla moglie e alla figlia in arrivo.
Ha inoltre elogiato la prestazione del compagno di squadra Kamada, sottolineando il suo potenziale futuro.

Nonostante il rammarico per i punti persi in precedenti partite, Zaccagni rimane ottimista riguardo alla capacità della squadra di lottare fino alla fine della stagione. Ha commentato anche il suo ruolo: " Il ruolo se mi piace? Oggi il mister mi ha chiesto fare esterno a tutta fascia, posso ricoprire il ruolo magari non in tutti i 90 minuti però le emergenze era quella e ce l’ho fatta tranquillamente".