Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Torino - Juric: "Sanabria può fare molto bene in queste ultime gare. Torna Pellegri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 13:49NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Torino - Juric: "Sanabria può fare molto bene in queste ultime gare. Torna Pellegri"

La conferenza stampa di Juric

Ivan Juric, tecnico del Torino ha presentato il match contro l'Inter in programma domenica alle ore 12.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-TORINO

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Mancano cinque gare: come sta la squadra? "Ci aspettano belle partite contro le squadre più forti d'Italia. L'Inter ha vinto meritatamente e faccio i complimenti, dovremo essere al massimo per fare più punti possibili".

Che tipo di partita sarà"Sia loro che noi cerchiamo di proporre le cose, come blocco lavoriamo bene e così prendiamo pochi gol".

Cosa serve da Ilic, Vlasic e Sanabria"Sappiamo che hanno qualità per fare qualcosa in più".

Cosa manca a Ricci"Ho tanta fiducia in lui. Il suo lavoro porterà i frutti: nelle ultime tre o quattro gare ho visto un giocatore maturo, che attacca e difende. Un giocatore completo che l'altro giorno ci è mancato. E' a un buon punto del processo: gliel'ho detto, sta comandando le situazioni. E ha una condizione fisica ottimale. Avrà un futuro grandioso".

Dove giocherà Tameze? "E' un professionista di livello assoluto, è uno dei pochi che salvo contro il Frosinone. Si merita di tornare in mezzo, là respira e potrebbe tornare a centrocampo".

Siete un pò Zapata dipendenti? "Non credo. Nell'ultima partita aveva un po' stanchezza, lo dicono anche i dati. Ma ci sono altri giocatori che devono alzare il livello in certe situazioni per non essere Zapata dipendenti".

Era preventivabile che Sanabria potesse tornare a segnare un  meno? "Io parto sempre con ottimismo, se lo ha fatto una volta si può ripetere. L'anno scorso ha fatto il record e tutti eravamo convinti che potesse farne anche di più. Ci sono altri giocatori che hanno fatto federe certe cose e poi hanno fatto meno. Tonny può fare molto bene in queste ultime gare, è stato anche sfortunato tra pali e parate dei portieri: ha la capacità per andare sempre in doppia cifra".

Contro l'Inter può tornare Masina? "A sinistra non abbiamo avuto grandi risultati, non c'è stato ciò che speravamo di ottenere. Masina è più un terzo, potresti spostare Rodriguez più avanti: Masina ha sempre fatto bene, vediamo per domani".

Chi sono gli infortunati? "Pellegri torna, Sazonov no. Poi gli altri sono fuori: gli stop di Schuurs e Djidji ci hanno penalizzato, anche perché abbiamo messo dietro Tameze e lo abbiamo tolto da davanti. E' una cosa che ci ha penalizzati. Adesso siamo pochi, dopo gennaio siamo di meno e abbiamo poche soluzioni anche durante la gara. Siamo stati sfortunati con gli infortuni tipo Gineitis, Schuurs e Djidji, tutti traumatici. Abbiamo praticamente evitato lesioni muscolari, ci è andata male con spalle e ginocchia e sono infortuni per cui non puoi fare nulla".