Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Gasperini: "Non è mai facile vincere con una neopromossa"
lunedì 20 agosto 2018, 17:30News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Gasperini: "Non è mai facile vincere con una neopromossa"

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in vista della gara contro il Frosinone: "Nelle stagioni precedenti abbiamo sempre fallito l'esordio, stavolta sarebbe bene cominciare col piede giusto anche in ottica europea. Sappiamo che il campionato italiano è equilibrato e competitivo, esiste sempre un periodo di rodaggio per tutti".

Sull'avversario: "Vincere contro una neopromossa non è mai facile, ha cambiato tanto. Serve la solita qualità per aprire difese del genere e superare le nostre incertezze"

Sull'undici titolare: "In questo momento la scelta è tra Barrow e Zapata, in avanti gli altri sono Gomez e Cornelius. Rigoni non l'ho ancora visto, è a disposizione da martedì. In questo momento abbiamo quattro centravanti, tre punte esterne e tre esterni sinistri: farò fatica a far giocare tutti quanti".