Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Sky Sport - Molinaro: "A tratti si è visto quello che ci ha chiesto Longo, appena i meccanismi saranno migliorati, andrà meglio"
lunedì 20 agosto 2018, 23:20News
di Luca Frasacco
per Tuttofrosinone.com

Sky Sport - Molinaro: "A tratti si è visto quello che ci ha chiesto Longo, appena i meccanismi saranno migliorati, andrà meglio"

Al termine di Atalanta-Frosinone, Cristian Molinaro  è intervenuto ai microfoni di sky sport commentando così la sconfitta del Frosinone per 4-0:

"Tirar fuori qualcosa di positivo da stasera? Nel primo tempo eravamo compatti, abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio,  purtroppo dal 2-0 in poi l'Atalanta è stata più brava. Hanno una qualità tale che ci ha messo in difficoltà; le cose fatte nel primo tempo sono state più positivi dei tanti errori della la ripresa. Gomez? Ha indubbiamente delle qualità che vanno al di sopra di altri giocatori che giocano nel suo ruolo, credo che la differenza la faccia la determinazione con cui approccia alle partite. Ciano? È un giocatore che se si accende, grazie alla sua gamba e alla sua qualità può cambiare le sorti di una partita. Sono sicuro farà bene quest'anno, ha un sinistro magico. Quest'anno il Frosinone ha cambiato molto, oggi credo si sia visto a tratti qualcosa di quello che ci aveva chiesto il mister, nel primo tempo è stata una gara positiva: l'obiettivo era farli uscire e liberare le due punte in avanti; appena i meccanismi saranno migliorati andrà meglio."