Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
ESCLUSIVA TF - Gianni Balzarini(Mediaset): "La Juve ha giocato al 70%. Il Frosinone può salvarsi"
lunedì 24 settembre 2018, 13:30News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com

ESCLUSIVA TF - Gianni Balzarini(Mediaset): "La Juve ha giocato al 70%. Il Frosinone può salvarsi"

Al termine di Frosinone-Juventus in esclusiva ai microfoni di TuttoFrosinone.com ha parlato Gianni Balzarini storico inviato di Mediaset per i match della Juventus. Queste le sue parole sulla gara del Benito Stirpe:

"E' stata la Juve che ci si aspettava perchè queste partite  specie dopo la Champions le gioca sempre al 60-70% con ritmi molto bassi. La preparazione ancora si sente quindi le gambe non girano come dovrebbero. Chiaramente alla lunga la superiorità tecnica fa sempre la differenza. Credo che il Frosinone abbia calciato una sola volta in porta. Il Frosinone ha fatto la partita che ci si aspettava ovvero di contenimento, con tanta densità in area per difendersi però prima o poi è chiaro che se hai di fronte una squadra con una superiorità tecnica netta il gol rischi di prenderlo"

Il Frosinone può salvarsi?

"Se la può giocare tranquillamente con altre realtà, con altre squadre. Credo che la lotta per la salvezza è abbastanza incerta e ora è rientrato anche il Chievo. Siamo solo alla quinta giornata però c'è già una bella massa di squadre. Il Frosinone non è inferiore ad altre squadre che lottano per la salvezza"