Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Evento B2B, grande successo per il Frosinone Calcio: oltre 75 aziende presenti
venerdì 23 novembre 2018, 00:00News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com
fonte Frosinone Calcio

Evento B2B, grande successo per il Frosinone Calcio: oltre 75 aziende presenti

Si è svolto nel corso del pomeriggio del 22 novembre 2018 il primo B2B stagionale con le aziende partner del Frosinone Calcio. Con il “Benito Stirpe” a fare da cornice all’evento al quale hanno preso parte oltre 75 aziende, il pomeriggio ha regalato spunti interessanti sia alla dirigenza giallazzurra che agli sponsor presenti. Ad aprire il pomeriggio, un ricco walk about all’interno dello stadio. Spogliatoi area stampa, campo ma anche la possibilità di rivivere il pre gara di Frosinone-Juventus tramite dei visori a 360°, un’esperienza unica ed esclusiva nel suo genere. Una volta in guest area, l’ex capitano Alessandro Frara ha spiegato l’importanza del team dietro un lavoro che si pone l’obiettivo del successo.

Il Direttore Salvatore Gualtieri con al suo fianco il responsabile Domenico Verdone, ha presentato il progetto in Cina e gli importanti sviluppi che possono avere anche le aziende legate al brand Frosinone Calcio. Un’opportunità per il territorio e per il Frosinone che nei prossimi mesi svilupperà un ricco palinsesto di attività legate non solo al campo e alla crescita delle Academy, ma anche all’Experience con tutte le sue sfaccettature. Spazio anche alla crescita social e all’app del Frosinone Calcio che mese dopo mese raggiunge numeri importanti in termini di follower e sottoscrizioni. Manuel Pasquini prima, e Ugo Scuotto poi, hanno presentato le varie attività legate ai canali media offrendo alle aziende, diverse opportunità di collaborazione.

L'evento nel corso del pomeriggio è diventato un vero e proprio laboratorio con i partecipanti invitati a partecipare ad un gioco di società nel quale l'obiettivo era quello di creare un lavoro di gruppo che abbracciasse tutte le “core identity” delle aziende. L'evento ha riscosso un grande successo tra i partecipanti e si è chiuso con un aperitivo in guest area nel quale gli stessi hanno avuto la possibilità di conoscersi e vincere delle maglie autografate dai giocatori giallazzurri.