Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Calciomercato
CALCIOMERCATO FROSINONE - Nessun contatto tra Angelozzi e la societàTUTTO mercato WEB
venerdì 28 agosto 2020, 09:00Calciomercato
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com
fonte Il messaggero

CALCIOMERCATO FROSINONE - Nessun contatto tra Angelozzi e la società

Da giorni circola la notizia di un imminente passaggio del ds Angelozzi dallo Spezia al Frosinone. Contattato al telefono da "Il Messaggero", lo stesso Angelozzi ha così parlato del suo possibile approdo al Frosinone: "Posso dirle in tutta franchezza che dopo la promozione dello Spezia in Serie A, non ho ricevuto nessuna telefonata da parte del presidente Stirpe. E' vero, invece, che andrò via dallo Spezia con cui stiamo discutendo la risoluzione del contratto, in scadenza a giugno 2021 “.

Una volta liberatosi, quindi, non verrà al Frosinone?

“Assolutamente no. Ero stato lì lì per venire ai tempi dell'ultimo campionato che la squadra giallazzurra disputò in Serie A, ma poi arrivò Capozucca. E se ben ricordate fui proprio io qualche anno fa a consigliare al presidente Stirpe di affidarsi all'esperienza di Enrico Graziani”.

Allora non vuole proprio dirci dove andrà una volta risolto il rapporto con il club ligure?

“Sono stati due anni di fuoco a La Spezia dove credo di aver costruito qualcosa di veramente importante, centrando la promozione in Serie A con la squadra più giovane del campionato cadetto. Sono stanco e adesso voglio godermi la mia famiglia che sta in Sicilia e che non vedo da un pò di tempo. Ho bisogno di riposarmi per tre-quattro mesi, poi a gennaio vedremo se qualche club mi chiamerà per avvalersi della mia esperienza e professionalità"