Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Corriere dello Sport: "Ammucchiata salvezza  solo 5 punti per 7 sorelle"
giovedì 28 marzo 2024, 14:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

Corriere dello Sport: "Ammucchiata salvezza solo 5 punti per 7 sorelle"

"Ammucchiata salvezza  solo 5 punti per 7 sorelle" questo il titolo del Corriere dello Sport, ed. Roma, sulla lotta per non retrocedere. Sulle colonne del quotidiano si legge poi: "Nelle ultime cinque stagioni il distacco  tra la 13ª e la 19ª non era mai stato così contenuto  Finale da brividi. Salernitana staccata, tutte le altre sono in ballo  Quota sicurezza più bassa, scontri diretti decisivi. Empoli e Verona effetto altalena, Ranieri e il Cagliari  resistono insieme, Lecce, andata top come il Frosinone ma ora DiFra  è soltanto 18°"

"Un anno fa ha raggiunto la cifra massima di 19 punti fra il Monza (a 35) e la Cremonese (a 16). Quest’anno, dal Lecce (13° con 28 punti) al Sassuolo (19° con 23) si è accesa una battaglia furibonda".
 
"COME STANNO. Questa baraonda si è creata anche per l’inattesa difficoltà di due squadre che nel girone d’andata avevano sorpreso, il Lecce e il Frosinone. Gioco e risultati, alla 19ª giornata la squadra allora guidata da D’Aversa aveva 21 punti, quella di Di Francesco 19, il Verona era terz’ultimo con 15. Già, il Verona. Anche Baroni ha contribuito a questa folle rincorsa finale, ma in senso opposto. Era dato per spacciato, a gennaio per i problemi economici del club aveva ceduto i pezzi migliori ed aveva acquistato giocatori di poco nome ma (come abbiamo visto) di tanta fame".

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SU GENOA-FROSINONE