Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Le pagelle del Frosinone: Ciano-Paganini, l'asse vincenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 ottobre 2019, 23:18Serie B
di Francesco Ferrari

Le pagelle del Frosinone: Ciano-Paganini, l'asse vincente

Le pagelle del Frosinone, che nella serata di oggi ha vinto 3-0 contro il Trapani nel posticipo di Serie B. Il match, valido per la decima giornata, è stato giocato allo stadio Benito Stirpe. Ecco le pagelle della formazione allenata da mister Alessandro Nesta.

Bardi 6 Nessun intervento eccezionale, però la sua presenza si sente. Importante per la sua squadra.

Brighenti 6,5 Non soffre particolarmente in fase difensiva, anche se il Trapani si presenta spesso nella sua zona.

Ariaudo 6,5 Dalle sue parti sono pochi i giocatori del Trapani che riescono a passare palla al piede. Soffre poco, però lui si fa trovare pronto

Krajnc 6 Come gli altri compagni di reparto, poco impegnato dagli attaccanti del Trapani.

Beghetto 6,5 E’ lui a dare il via con alcune sue falcate a diverse azioni del Frosinone. Partita di personalità.


Gori 6,5 Buon contributo nella manovra del Frosinone, dove lui è un ottimo supporto per il centrocampo della sua squadra. Positivo (dal 41’ st Vitale sv Troppo poco in campo)

Maiello 6,5 Partita di sostanza (dal 26’ st Haas 6 Entra a partita già segnata, non commette sbavature).

Tribuzzi 6,5 Incursioni interessanti nel corso del match, che sono un aiuto importante anche per il rientrante Paganini. Nel finale di gara sfiora in più occasioni il gol con conclusioni pericolose, non è preciso.

Paganini 7 Tre giornate di squalifica lo hanno privato del campo e si è ripreso la sua rivincita. Il guizzo da cui nasce il gol del momentaneo 1-0 è suo: è bravo a servire in area Ciano con un passaggio preciso che permette poi all’attaccante di realizzare. Già che ci siamo, si guadagna il penalty da cui nasce la rete del 2-0.

Ciano 8 E’ suo il gol che anima il Benito Stirpe dopo 37 secondi di gioco, dove è bravo a sfruttare lo spazio concesso sul primo palo. Carnesecchi lo ipnotizza sul penalty, ma lui è lesto sulla ribattuta. La punizione che gli regala la tripletta è un capolavoro. One man show (dal 29’ st Citro 6 Sfiora il gol al termine del match).

Novakovich 6 Tanto lavoro sporco anche se non emerge particolarmente in questo match dato che la sua stella viene offuscata da Ciano. Ci mette volontà anche nel finale di gara, sufficienza più che meritata.