Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Benevento, Armenteros: "Giocare come se fossimo ultimi in classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 20 dicembre 2019, 00:20Serie B
di Claudia Marrone

Benevento, Armenteros: "Giocare come se fossimo ultimi in classifica"

Ai microfoni di Ottochannel, in casa Benevento, ha parlato l'attaccante svedese Samuel Armenteros: “La nostra forza è il gruppo. Ognuno dà il proprio contributo sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo visto quante volte Improta, Insigne o il sottoscritto siamo riusciti a dare una mano concreta da subentrati per vincere la partita. Sappiamo che dobbiamo stare uniti per poter raggiungere gli obiettivi prefissati, siamo tutti uguali e importanti: nessuno prevale sull'altro. La nostra mentalità è questa. Mister Inzaghi? E' incredibile. Ho quasi trent'anni e ho visto tante partite del mister quando era calciatore.

E' stato un grande attaccante e i gol che ha realizzato lo dimostrano. Noi possiamo solo ascoltare al meglio i suoi consigli e provare a metterli in pratica per favorire tutta la squadra".

Conclude con una nota sul prossimo match, contro il Frosinone: "Per noi ogni partita è importante. Siamo primi, ma sappiamo che dobbiamo giocare come se fossimo ultimi in classifica. Siamo concentrati a duemila perché in questo campionato non esiste una partita facile. Continuiamo con questa mentalità, soprattutto in casa dove dobbiamo ottenere i punti più preziosi davanti al nostro pubblico. Sabato daremo tutto per portare a casa il successo".