Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / frosinone / Serie B
Benevento, Caserta: "Frosinone da affrontare con grande calma. Improta? Non lo rischierò"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 5 novembre 2021, 20:19Serie B
di Luca Bargellini

Benevento, Caserta: "Frosinone da affrontare con grande calma. Improta? Non lo rischierò"

Vigilia di campionato per Fabio Caserta e il suo Benevento. Domani in programma al 'Vigorito' è in programma il match contro il Frosinone. Queste le parole del tecnico dei sanniti riportate da OttoPagine: "Improta si è aggregato questi giorni con il gruppo. Non mi va di rischiarlo perché è tanto tempo che sta fermo.

MODULO - "Conta ben poco per me. Sono importanti gli interpreti durante una partita. Valuterò chi far giocare domani. Cerco di scegliere la squadra migliore, anche se non sono gli undici a far la differenza: conto tanto da chi subentra dalla panchina".

CALO' - "Ha sempre giocato, quindi è normale che ci sia un calo fisico. E' lo stesso calciatore che ha fatto una grande gara contro il Crotone. Farò questa valutazione per tutti coloro che hanno giocato contro il Brescia. Onestamente non vedo tutte queste difficoltà, sta facendo ciò che gli chiedo di fare. Le uniche difficoltà arrivano quando gli mettono l'uomo addosso, trovare la posizione diventa difficile. Se in ogni partita pensiamo di vedere Calò sempre al 100% allora non è così: c'è un discorso fisiologico, un calciatore non può stare sempre al mille".

PRESTAZIONI - "La squadra ha fatto la prestazione contro tutte. L'unica volta che abbiamo sofferto è stata contro il Lecce. Nonostante questo aspetto, potevamo vincere al novantesimo. In questo percorso ci sono delle difficoltà oggettive che riguardano tutte. Stiamo cercando di trovare continuità nelle prestazioni. I numeri lasciano il tempo che trovano. Tante squadre e tante partite sono da valutare nell'intera gara. A Como abbiamo giocato per 65 minuti in dieci giocando bene, quindi i numeri arrivano fino a un certo punto".

FROSINONE - "Arriverà una squadra forte e brava nel saper giocare. Dobbiamo giocare con tranquillità, soprattutto nel saper fare le cose che sappiamo fare. Non temiamo il Frosinone, ma lo rispettiamo. Per vincere bisognerà dare il massimo nel corso dei novanta minuti".

VOKIC - "E' un calciatore che può giocare è quella di trequartista nel 4-2-3-1. E' molto bravo nel farsi trovare negli spazi dietro i centrocampisti avversari. Da 4-3-3 è una mezzala".

PALEARI - "Spero che rientrerà dopo la sosta. Ha iniziato ad allenarsi, poi la settimana prossima comincerà ad allenarsi con la squadra. Speriamo di averlo con il Pisa".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000