Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, buone nuove per il portiere PerinTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 27 aprile 2017, 18:32Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, buone nuove per il portiere Perin

Mattia Perin è tornato in Liguria ed a Genova precisamente. Come riportato sul sito Genoacfc.it da venerdì sarà nuovamente a Pegli. Inizierà così l'ultimo percorso di riabilitazione, dopo il via libera dei medici e l'ultima visita di controllo che è stata effettuata a inizio settimana.

A tre mesi dall'incidente subito da Perin al Ferraris nella partita contro la Roma, eccolo nuovamente pronto a riprendersi il posto in squadra. La situazione è migliorata notevolmente.

Le parole del numero uno rossoblu rilasciate al sito ufficiale della società di Villa Rostan sono state sibilline: “Non vedo l’ora”.  Una breve frase ma che rende l'idea di come il giocatore di Latina voglia assolutamente rientrare tra i ranghi al più presto possibile.

Inoltre ha aggiunto: “L’equipe di Villa Stuart, con il prof. Mariani, ha fatto un lavoro eccezionale. La cosa che mi è mancata di più è il clima delle partite, me lo sogno anche la notte. Mi gasa l’idea di rivedere i compagni tutti i giorni, di riprendere la routine anche se devo completare l’ultimo tratto del percorso. Però il momento si avvicina. E sono felice che il ritorno coincida prima di una gara così importante come quella con il Chievo. Anche da fuori voglio dare un contributo emotivo alla squadra. Finalmente mi viene da dire”.