Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Serie B: anche il Bari non ce la faTUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Cardia
lunedì 16 luglio 2018, 20:43Vetrina
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Serie B: anche il Bari non ce la fa

Dopo il Cesena anche il Bari si deve arrendere.

La società pugliese sembrava ad un passo dall'essere rilevata dall'imprenditore Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds, che ha però rinunciato in extremis a causa dei tempi troppo stretti per salvare il Club.

Il Bari ha così dovuto rinunciare a presentare ricorso contro l'esclusione dal campionato di Serie B, decretando così di fatto la fine di una società con ben 110 anni di storia.

Anche nel capoluogo pugliese il calcio ripartirà dunque dalla Serie D, a meno di clamorosi quanto forse improbabili colpi di scena legati ad una ventilata fusione con il Bisceglie, che permetterebbe ad una nuova società di ripartire dalla Lega Pro.

Resta comunque l'amarezza di vedere scomparire una affermata tradizione sportiva da due città passionali come Bari e Cesena.

Gip