Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa-Lazio, le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
sabato 16 febbraio 2019, 18:23Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa-Lazio, le probabili formazioni

Tante assenze su un fronte ma anche sull'altro. Genoa-Lazio sarà un po' la gara soprattutto di chi non potrà scendere in campo a causa degli infortuni. Sta obiettivamente peggio la Lazio che non potrà avere con se ben 10 giocatori mentre il Grifone si ferma a quota cinque. 

Mister Cesare Prandelli presumibilmente non cambierà molto rispetto alla partita pareggiata a Bologna nell'ultimo turno. Tornerà al centro della difesa Romero che ha scontato il turno di squalifica al posto di Gunter. In mezzo al campo Rolon e Veloso si giocano una maglia al fianco dei nuovi Radovanovic e Lerager mentre in attacco non ci dovrebbero essere sorprese con il trio formato da Lazovic e Kouamé larghi e Sanabria al centro. Ma ecco il probabile schieramento di inizio gara:

Radu, Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito, Rolon (Veloso), Radovanovic, Lerager, Lazovic, Sanabria, Kouamé

Molti più problemi ha invece il tecnico della Lazio Simone Inzaghi che di fatto dovrebbe recuperare Immobile anche se non al massimo della forma ma non può contare su Wallace, Parolo, Berisha, Milinkovic-Savic, Lukaku, Bastos, Durmsiti, Lukas Leiva e Luis Alberto. Formazione praticamente tutta da inventare. Chance in mezzo al campo per Badelj mentre Patric potrebbe giocare in difesa; sicuri gli ex genoani Romulo e Cataldi. Ecco la possibile squadra che inizierà la sfida:

Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Romulo, Patric, Badelj, Cataldi, Lulic, Correa, Immobile