HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Cristian Zapata: "Il derby? Sarebbe bello un mio gol; importante vincerlo"

Cristian Zapata, difensore ex Milan, colombiano, si è presentato al Tower Hotel ai tifosi del Genoa prima della partenza della squadra per Dinard
24.07.2019 14:00 di Franco Avanzini    per genoanews1893.it   articolo letto 208 volte
Fonte: buoncalcioatutti.it

Cristian Zapata, neo giocatore del Genoa, si è presentato al Tower Hotel dove la squadra è in procinto di partire alla volta della sede del secondo ritiro estivo che si terrà a Dinard, località francese posta sull'Oceano Atlantico con un volo charter che si alzerà in volo nel primo pomeriggio dall'aeroporto Cristoforo Colombo.

Il difensore arrivato dopo le esperienze italiane con il Milan e l'Udinese e dopo le visite mediche che aveva svolto ieri assieme al portiere Ionut Radu ha spiegato ai colleghi presenti che: "Ho voglia di iniziare questa avventura nel modo giusto; ho scelto il Genoa perché è una piazza importante ed io voglio fare bene qui. La scorsa stagione il Genoa ha sofferto molto. In difesa c'è molta concorrenza ma proprio questo fattore può essere positivo perché servirà a tirare da ognuno di noi il meglio che possiamo dare".

Moduli sempre presenti in ogni intervista e anche in questo caso non è mancato un accenno alla possibilità di vedere un Grifone schierato a tre oppure a quattro: "La differenza tra i due moduli è semplice. Con la retroguardia posta davanti al portiere a tre devi essere molto coordinato mentre a quattro è tutto più semplice. personalmente sono pronto a giocare nelle due maniere; starà all'allenatore decidere quale utilizzare". Sul passato milanista dice: "Il Milan è una grande squadra dove ho lasciato il cuore ma ora sono un giocatore del Genoa e voglio onorare questa maglia".

Lo Zapata genoano: "Voglio dare il massimo per questa maglia. Sarebbe bello poter fare un gol nel derby anche se l'importante non è tanto una mia rete ma che la squadra possa vincerlo. Ho affrontato il Genoa da avversario e mi ha sempre colpito la sua tifoseria, molto calda ed appassionata. Mi auguro che i tanti sudamericani genovesi vengano allo stadio e tifino per noi"


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510