Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa-Bologna le probabili formazioni: torna PinamontiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 25 settembre 2019, 11:32Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa-Bologna le probabili formazioni: torna Pinamonti

Giornata di gara infrasettimanale col quinto turno di andata del campionato di serie A. Il Genoa affronterà al Ferraris, fischio di inizio alle ore 21, il Bologna del tecnico Sinisa Mihajlovic. Cambierà qualcosa nella squadra ligure l'allenatore Aurelio Andreazzoli rispetto all'ultima sfida di campionato di Cagliari. Assenti Biraschi, Goldaniga e il lungodegente Sturaro oltre a Gumus.

Retroguardia che dovrebbe vedere nuovamente in campo Romero con i confermati Zapata e Criscito ovviamente davanti al confermatissimo portiere Zapata. In mezzo al campo cambieranno gli esterni con Barreca e Ghiglione nuovamente in campo e Lerager al fianco di Lassie Schone. Confermato invece Radovanovic che ha avuto un inizio di stagione davvero molto positivo, ben oltre le aspettative almeno per quanto fatto vedere lo scorso anno. In attacco torna Pinamonti che prenderà il posto di Favilli che ha giocato in terra sarda. Questo il probabile schieramento:

Radu, Romero, Zapata, Criscito, Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca, Kouamé, Pinamonti

Bologna con il dubbio in mezzo al campo tra Dzemaili, ex della gara e Poli oltre che tra Mbaye e Krejci. Grande ex della gara è Rodrigo Palacio che ha già bucato il Grifone nelle precedenti stagioni.  Sarà l'unica punta cn il trio Orsolini, Soriano e Sansone alle sue spalle. Ma ecco la formazione che presumibilmente mister Mihajlovic manderà in campo:

Skorupski, Tomiyasu, Bani, Denswil, Mbaye, Medel, Poli, Osolini, Soriano, Sansone, Palacio