Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa-Benevento, le probabili formazioni: qualcosa potrebbe cambiare...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 aprile 2021, 09:20Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa-Benevento, le probabili formazioni: qualcosa potrebbe cambiare...

Non conoscendo ancora le convocazioni del Genoa, si va un po' a tentoni nel formare il probabile undici di inizio sfida contro il Benevento. Il dubbio ha un nome e un cognome ed è quello di Davide Zappacosta. Se sarà convocato (il giocatore questa mattina effettuava un ultimo allenamento per capire se poteva farcela o meno) la possibilità di verderlo in campo è fattibile. E' evidente che se invece non ce la facesse il suo posto potrebbe essere ancora sulle spalle di Davide Biraschi. 

Per il resto tornerà Criscito in difesa con lo spostamento di Masiello a destra e Radovanovic al centro della retroguardia davanti a Mattia Perin mentre in mezzo al campo potrebbe riformasi il trio formato da Strootman, Badelj e Zajc. Sull'out di sinistra invece chissà di non rivedere in campo Czyborra. per l'attacco è certo del posto Mattia destro mentre il suo partner potrebbe essere uno tra Pandev e Scamacca. Possibile undici di inizio sfida:

Perin, Masiello, Radovanovic, Criscito, Biraschi (Zappacosta), Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra, Destro, Pandev (Scamacca)

Torna Tuia in casa Benevento nella quattro difensiva della squadra di Pippo Inzaghi. La punta centrale dovrebbe essere Adolfo Gaich mentre dietro di lui potrebbero operare Improta, Viola e Sau. Attenzione soprattutto all'ex giocatore del Cagliari che spesso ha timbrato il cartellino contro il Grifone. In panchina invece l'ex Gianluca Lapadula. Questo il possibile schieramento delle Streghe:

Montipò, Depaoli, Tuia, Glick, Barba, Ionita, Hetemaj, Improta, Viola, Sau, Gaich