Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / I fatti del giorno
Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo

Alberto Gilardino sarà ancora l'allenatore del Genoa, nonostante le insistenti voci di mercato che lo hanno accostato nel recente passato a diversi club di Serie A, dal Torino alla Fiorentina. L'ex attaccante campione del mondo nel 2006 ed il Grifone infatti nelle scorse ore hanno trovato l'accordo verbale per il prolungamento e presto arriverà la firma a mettere tutto nero su bianco.

"La situazione è che abbiamo trovato un accordo verbale con la società. Nei prossimi giorni ci rivedremo e sono contento, felice. E' sempre stato il mio desiderio e la mia volontà. Ne avevo parlato insieme alla società nelle passate settimane. La volontà di dare continuità a un lavoro insieme a squadra e staff, la possibilità di riconfermarsi. Ora mancano i dettagli ma c'è stato un accordo verbale molto positivo", ha spiegato il diretto interessato nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan.


I dettagli
Avanti ancora per due anni, con scadenza nel 2026, con il tecnico rossoblù che ha sposato in pieno le linee condivise con la società con la valorizzazione di giovani per continuare a crescere ancora. Il futuro più immediato si chiama Milan, con il Genoa chiamato a chiudere al meglio il campionato. Poi sarà il momento formale della firma e la programmazione della prossima stagione. Sempre con Alberto Gilardino in panchina.