Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Serie B, stasera il big match Reggina-Genoa: in palio il 2° posto. Le aperture dei quotidianiTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
lunedì 7 novembre 2022, 10:04Serie B
di Tommaso Maschio

Serie B, stasera il big match Reggina-Genoa: in palio il 2° posto. Le aperture dei quotidiani

Questa sera in Serie B andrà in scena una sfida importante per l’alta classifica con il secondo posto in palio. E su questo si concentrano i quotidiani sportivi nelle pagine di Serie B. “Fuori i secondi! Reggina e Genoa, ora diteci chi è l’anti Frosinone” è il titolo della Gazzetta dello Sport che continua nel sottotitolo: “A caccia dei tre punti per non far scappare la capolista. Menez-Coda, che duello”. “La fabbrica del gol stasera abita qui, allo stadio Granillo, in un posticipo che garantisce vero spettacolo e molte reti. La Reggina di Filippo Inzaghi si presenta all’appuntamento contro il Genoa di Blessin con il miglior attacco del campionato, opposto però a quella che sino ad oggi è stata la seconda miglior difesa della Serie B. Insomma, ci sono ottimi motivi per sperare in una sfida spettacolare, che vivrà molto anche sul duello a distanza fra Jeremy Menez e Massimo Coda. Li separano appena diciotto mesi sulla carta d’identità, mentre il bilancio sul campo in questo campionato è molto simile. - La scelta di puntare su due leader esperti come Menez e Coda sottintende anche la dichiarata volontà di puntare, da entrambe le parti, a una stagione da protagoniste assolute”.

Tuttosport invece apre con le parole di Inzaghi che sfida il Genoa: “L’impresa è possibile. Un gran pubblico spinge la Reggina, vogliamo stupire”. Di contro ci sono le parole di Blessin: “Consapevoli della nostra forza”. “Il big match di questa sera tra Reggina e Genoa offrirà una sfida avvincente in campo e grande tifo sugli spalti. Anche contro la squadra di Blessin si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni, con oltre 10mila spettatori presenti sugli spalti”.


Anche il Corriere dello Sport sottolinea l’importanza della sfida: “Spettacolare incrocio sullo Stretto tra due ambiziose protagoniste. Inzaghi contro Blessin Reggina-Genoa già da A”. “Una prova di maturità contro un avversario di valore. La Reggina nel posticipo di stsera (ore 20.30) col Genoa è chiamata a ripetersi nell'atteggiamento e nell'impegno che hanno contraddistinto l' ultima prova, - si legge ancora - evitando sbavature e limitando gli errori per non avvantaggiare un avversario forte sul piano tecnico e qualitativo”.