Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Giovanili Hellas
L'Arena: "Porta erede di Pavanel. Con Pecchia è un dejavù"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 18 luglio 2017, 11:30Giovanili Hellas
di Anna Vuerich
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena

L'Arena: "Porta erede di Pavanel. Con Pecchia è un dejavù"

Antonio Porta sarà l'allenatore della Primavera gialloblù per la prossima stagione e il quotidiano L'Arena dedica a lui un articolo di spalla per approfondire la sua carriera, ma soprattutto il collegamento con Fabio Pecchia, l'allenatore della prima squadra.
I due infatti si sono già incontrati. Quando Pecchia era centrocampista al Napoli (e Fusco team manager e addetto alle operazioni legali), Porta ebbe una lunga serie di soddisfazioni con la Nuova Napoli Posillipo.
Successivamente i due si sono ritrovati prima al Foggia (nella stagione 2009/2010, seduti sulla stessa panchina, con Pecchia non ancora in possesso del patentino di allenatore) e poi al Gubbio, dove Pecchia era primo allenatore e Porta il secondo.