HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » hellasverona » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Caccia all'attaccante: Barrow, Simeone e Stepinski i nomi più caldi

28.08.2019 12:30 di Stefano Bentivogli    per tuttohellasverona.it   articolo letto 587 volte

Il Verona e i suoi tifosi sognano il grande colpo negli ultimi giorni di mercato. Inutile girarci intorno, l'Hellas ha bisogno di un attaccante di categoria. Sono almeno tre i nomi che gravitano intorno ai gialloblu: Barrow, Simeone e Stepinski.

Per quanto riguarda l'attaccante dell'Atalanta, il suo futuro sembra essere lontano da Bergamo. Nonostante Gasperini apprezzi le qualità tecniche del giocatore, Barrow non troverebbe molto spazio in una stagione comunque ricca di impegni per la Dea. C'è il forte rischio che il giocatore resti letteralmente fermo per una stagione, cosa che prima di tutto il club orobico vuole evitare. Ecco perchè c'è la volonta dell'Atalanta di cedere in prestito Barrow che piace molto a D'Amico, anzi è un suo vero e proprio pallino. Ecco un motivo in più per il quale l'affare sembra possibile.

Discorso diverso per Simeone. Era stato fortemente accostato al Verona richiesto proprio da Juric, ma nelle ultime ore sta tramontando l'ipotesi del suo arrivo. Simeone è in uscita dalla Fiorentina, ma rientra nel vortice legato all'operazione Defrel cercato da Cagliari, Sassuolo e Sampdoria. Se Defrel dovesse accasarsi alla Samp, allora Simeone andrebbe in blucerchiato. Al contrario, con Simeone al Cagliari, Defrel tornerebbe a Genova con Sassuolo e Verona che resteranno a bocca asciutta.

Chiusura con Stepinski, attaccante voluto fortemente dal presidente Setti. Il giocatore non vuole restare in B e la sua volontà è quella di lasciare il Chievo. Verona sarebbe la piazza ideale per lui, ma di mezzo c'è Campedelli che chiede almeno 6 milioni di euro. Cifra alta che Setti non è disposto a pagare. L'Hellas sta trattando per ottenere uno sconto, magari inserendo qualche giovane nella trattativa, ma Campedelli non sembra voler cedere. Probabile che tutto si risolva nelle ultime ore di mercato. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Hellasverona

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510