Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / News
Sampdoria-Verona: info rimborso bigliettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 aprile 2020, 21:00News
di Enrico Brigi
per Tuttohellasverona.it
fonte www.hellasverona.it

Sampdoria-Verona: info rimborso biglietti

La società gialloblù, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, ha comunicato le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per la partita Sampdoria-Hellas Verona, 26a giornata di Serie A TIM, che si è disputata domenica 8 marzo presso lo stadio Luigi Ferraris. Il rimborso potrà essere richiesto a partire dalle ore 10 di martedì 7 aprile fino alle ore 19 di giovedì 30 aprile 2020. 

Di seguito le info riguardanti le modalità di rimborso dei biglietti comunicate da U.C. Sampdoria

PUNTI VENDITA

Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone occorrerà compilare l’apposito format raggiungibile qui allegando la foto del biglietto acquistato. All’interno dell’apposito modulo andranno inserite, oltre ai dati personali, anche le proprie coordinate bancarie sulle quali verrà effettuato il rimborso dei titoli acquistati.

SERVICE CENTER

Per acquisti effettuati presso il Service Center Sampdoria di via Cesarea occorrerà inviare una mail a service@sampdoria.it con oggetto ‘Rimborso Hellas Verona’. All’interno della mail andranno allegate fotocopia del biglietto acquistato ed IBAN sul quale richiede l’accredito del rimborso.

ONLINE E CALL CENTER

Per acquisti effettuati online o tramite Call center tutti i biglietti sono stati automaticamente annullati e rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Tempistiche di evasione delle richieste: Ticketone informa che alla luce delle criticità derivanti dall’eccezionale situazione e dall’elevato numero di eventi annullati, la gestione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere oltre 60 giorni dalla data di ricezione.