Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / News
SEC sarà Back Jersey Sponsor contro Roma e UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
venerdì 18 settembre 2020, 18:00News
di Enrico Brigi
per Tuttohellasverona.it
fonte hellasverona

SEC sarà Back Jersey Sponsor contro Roma e Udinese

L'azienda veronese SEC apparirà sulle maglie gialloblù nelle prime due giornate di campionato contro Roma Udinese.  Ne ha dato notizia la stessa società gialloblù attraverso una comunicazione sul proprio sito ufficiale. Continua così un proficuo rapporto nato ancora nel 2010 che consente di valorizzare una realtà veronese di assoluto prestigio. 

«Siamo felici di tornare sulle maglie dell’Hellas Verona - ha spiegato Gino Serpelloni, Direttore Generale SEC -. Per noi è un orgoglio poter essere presenti sulle divise gialloblù e sostenere il Club in momenti storici come quelli che stiamo attraversando. Siamo da tanti anni parte attiva nelle iniziative del Club e sono convinto che la nostra collaborazione abbia portato benefici ad entrambe le realtà. Per me, poi, la soddisfazione è doppia: sicuramente come imprenditore, ma anche come tifoso».

«SEC è da diversi anni una spalla solida del Verona - ha commentato Marco Pistoni, Chief Revenue Officer Hellas Verona - che sostiene e accompagna il nostro Club in diverse iniziative. Siamo contenti che un’altra realtà veronese con una forte territorialità sia sulla nostra storica maglia. Importante anche il segnale che ci arriva dall’imprenditoria che, nonostante il momento, ha deciso di sostenere e investire nel Verona, consci delle possibilità che il nostro Club può offrire».