Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
LIVE Milan-Hellas Verona 2-2, i rossoneri acciuffano il pari nel recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 novembre 2020, 21:45Primo Piano
di Francesco Galvagni
per Tuttohellasverona.it

LIVE Milan-Hellas Verona 2-2, i rossoneri acciuffano il pari nel recupero

La DIRETTA LIVE testuale di Milan-Hellas Verona, match valido per la settima giornata di andata del campionato di Serie A TIM 2020-2021

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DI MILAN-HELLAS VERONA

22.45 La nostra diretta live termina qui, grazie per aver seguto Milan-Hellas Verona su questa pagina, buon proseguimento di serata da Francesco Galvagni.

22.41 Al termine di un match al cardiopalma il Milan di Stefano Pioli acciuffa il pari nei cinque minuti di recupero con Zlatan Ibrahimovic dopo un rigore fallito dallo svedese e un goal annullato ai rossoneri con il VAR, dopo un'ottima prestazione il Verona vede dunque sfumare la possibilità della prima storica vittoria a San Siro.

FINISCE QUI, MILAN-HELLAS VERONA 2-2.

90'+5 Girata in area di Calabria su suggerimento di Rebic, Silvestri blocca il pallone.

90'+2 PAREGGIO DEL MILAN! Destro di Ibrahimovic respinto da Silvestri, raccoglie il pallone Brahim Diaz che rimette il pallone al centro e questa volta lo svedese batte Silvestri di testa, Milan-Hellas Verona 2-2.

90' ANNULLATO!!!!!!!!!!!!!! Dopo un check al monitor del VAR a bordo campo, Guida annulla il goal per fallo di mano di Ibrahimovic sugli sviluppi dell'azione, si resta sull'1-2 in favore del Verona, ora cinque minuti di recupero.

89' GOAL DEL MILAN! Cross di Rebic dalla sinistra, sponda di testa di Ibrahimovic per Calabria che in volèe batte Silvestri, Milan-Hellas Verona 2-2.

87' TERZO CAMBIO MILAN! Esce Calhanoglu, entra Hauge.

85' COLLEY! Hellas vicino al colpo del k.o., traversone dalla destra di Lazovic e colpo di testa di Colley ostacolato da Dimarco, pallone sull'esterno della rete.

83' Rimessa laterale in favore dell'Hellas Verona.

81' SECONDO CAMBIO MILAN! Esce Rafael Leao, entra Brahim Diaz.

80' Cross dalla destra di Colley troppo lungo per Zaccagni, il Milan recupera il possesso del pallone.

78' Splendida giocata di Zaccagni che conquista un prezioso calcio di punizione sulla sinistra.

76' INCROCIO DEI PALI DI IBRAHIMOVIC! Cross di Rebic e testa dello svedese con il pallone che va a sbattere sul legno, Milan vicino al 2-2.

75' Un quarto d'ora al termine con l'Hellas Verona in vantaggio, nel Milan pronti Hauge e Brahim Diaz.

73' QUARTO CAMBIO VERONA! Esce Giangiacomo Magnani, entra Mert Cetin.

70' Si accende Leao che va sul fondo dalla sinistra e mette in mezzo un pallone basso, allontana il neo-entrato Udogie in fase di ripiegamento difensivo.

69' IBRAHIMOVIC! Colpo di testa in avvitamento del numero 11 dopo il cross di Calabria dalla destra, pallone alto.

68' CAMBIO VERONA! Esce Ivan Ilic, entra il giovane classe 2002 Destiny Iyenoma Udogie.

66' Si tratta del terzo rigore di fila fallito dal fuoriclasse svedese.

65' ALTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Dagli undici metri va Zlatan Ibrahimovic che con il destro spara altissimo, si resta sull'1-2 in favore del Verona.

64' CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN! Fallo di Lovato su Kessiè in area e Guida indica il dischetto.

63' DOPPIO CAMBIO VERONA! Escono Pawel Dawidowicz e Nikola Kalinic, entrano Adrien Tameze e Ebrima Colley.

61' Calhanoglu tocca per Ibrahimovic che incrocia con il sinistro dal limite, pallone deviato e allontanato da Dawidowicz.

59' Percussione per vie centrali di Calhanoglu chiuso da un difensore giallobù in prossimità dell'area, Silvestri recupera il pallone.

58' Contrasto tra Lovato e Kessiè in area di rigore, Guida concede la rimessa dal fondo all'Hellas Verona.

55' Destro a giro dal limite di Ante Rebic che si spegne altissimo, tra le fila del Milan si sta scaldando Sandro Tonali.

52' GIALLO MILAN! Manata di Bennacer a Ilic a centrocampo con Guida che ammonisce il primo giocatore del Milan della serata.

51' Goal annullato ad Hakan Calhanoglu per posizione di fuorigioco del turco, dopo il check del VAR l'arbitro Guida fa cenno di proseguire.

50' HELLAS VICINO AL 3-1, Nuova incursione di un fino a qui incontenibile Zaccagni che va via a Calabria sulla sinistra, pallone a rimorchio per Dimarco che con il piede debole manda alto da ottima posizione.

49' BENNACER! Sinistro a giro dell'ex Empoli dal limite dell'area, pallone alto.

47' Ottima chiusura di Dawidowicz sul filtrante di Kessiè a cercare Leao.

46' INIZIA IL SECONDO TEMPO! Un cambio nel Milan, fuori Saelemaekers, dentro Rebic, nessuna sostituzuione tra le fila del Verona in cui ha però intensificato il proprio riscaldamento Empereur tra primo e secondo tempo.

21.47 Squadre di nuovo in campo, tra pochissimo l'inizio del secondo tempo.

21.45 Vengono ufficialmente assegnati gli autogoal a Calabria e Magnani rispettivamente su secondo goal dell'Hellas e unico del Milan.

21.41 A tra poco per la DIRETTA LIVE testuale del secondo tempo di Milan-Hellas Verona su tuttohellasverona.it.

21.38 Possesso palla Milan 64%-Hellas Verona 36%, tiri in porta 7-3, angoli 8-1, ammoniti Ceccherini, Lovato e Juric (HV).

21.35 Si chiude uno spettacolare primo tempo a San Siro, Hellas in vantaggio sul Milan in virtù di un avvio di partita a razzo da parte dei gialloblù che vanno in vantaggio al 6' con Barak e trovano il raddoppio al 19' con un destro da fuori di Zaccagni viziato dalla deviazione di Calabria. Il Milan dopo i colpi subiti spinge forte e al 27' trova il goal che dimezza lo svantaggio grazie ad un'autorete di Magnani sul tocco in area di Kessiè dopo il traversone dalla destra di Saelemaekers.

FINISCE IL PRIMO TEMPO MILAN-HELLAS VERONA 1-2.

45' Sugli sviluppi del corner colpo di testa alto di Kjaer.

44' CALHANOGLU! Destro da fuori del turco deviato da Magnani e messo in angolo da Dimarco di testa.

43' Fallo di Leao su Dimarco dopo un'ottima giocata difensiva di Lovato sul portoghese ex Lille.

41' GIALLO VERONA! Intervento ruvido di Lovato ai danni di Rafael Leao (fino a qui il migliore del Milan) e Guida ammonisce il difensore ex Padova.

40' Lancio in profondità di Kjaer a cercare Ibrahimovic, anticipato da Magnani nel gioco aereo.

38' Anticipo provvidenziale di Lazovic su Saelemaekers in fase di ripiegamento difensivo dopo un passaggio filtrante di Ibrahimovic.

37' Rimessa laterale in favore del Verona dopo un contrasto a centrocampo tra Barak e Kessiè.

35' Progressione palla al piede di Leao che salta Lovato e serve in filtrante per Ibrahimovic che va al tiro con il sinistro in area, murato da Magnani in corner.

34' Sugli sviluppi della palla inattiva Kjaer arriva a colpire di testa, pallone alto.

33' GIALLO VERONA! Fallo di Ceccherini su Saelemaekers con il difensore ex Fiorentina che viene ammonito, punizione in favore del Milan dal vertice destro dell'area.

31' L'arbitro Guida va ad ammonire Ivan Juric per proteste, nervi tesi ora con il Milan che ora spinge incessantemente per arrivare al pareggio dopo aver dimezzato lo svantaggio.

29' Adesso è monologo dei rossoneri, inserimento in area di Theo Hernandez che conclude con il sinistro, Silvestri chiude bene sul primo palo.

27' Assegnato l'autogoal a Giangiacomo Magnani.

26' GOAL DEL MILAN! I rossoneri accorciano le distanze, traversone dalla destra di Saelemaekers e zampata di Kessiè che trova la sfortunata deviazione di Magnani con il pallone che si insacca all'angolino. Milan-Hellas Verona 1-2.

23' Calhanoglu mette un'invitante pallone a centro area dalla fascia sinistra, colpo di testa in torsione di Gabbia con il pallone che si spegne alto.

22' SILVESTRI! Percussione di Leao che arriva al tiro dal limite dell'area sporcato, il portiere ex Leeds vola per mettere il pallone in angolo.

20' Dimarco va in mezzo con il sinistro, colpo di testa a liberare di Gabbia e destro di prima intenzione di Zaccagni dal limite viziato dalla sfortunata deviazione di Calabria che mette fuori causa Donnarumma, Milan-Hellas Verona 0-2. Un avvio di partita spaziale per la squadra di Ivan Juric.

19' MATTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ZACCAGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, 2-0 VERONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

18' Fallo di Kessiè su Ilic, punizione in favore dell'Hellas da posizione defilata sulla sinistra, Dimarco sul punto di battuta.

17' Il Milan attacca alla ricerca del goal del pareggio con l'Hellas che si difende in maniera ordinata chiudendo bene le linee di passaggio.

16' Calhanoglu ci prova con un destro da fuori, pallone abbondantemente largo.

15' Il turco ex Leverkusen va in mezzo con il destro, uscita alta di Silvestri che anticipa Ibrahimovic con i pugni.

14' Calcio d'angolo per il Milan del quale si incarica Calhanoglu.

13' Fallo commesso da Lovato su Leao sulla tre-quarti di destra, punizione in favore del Milan.

12' Spinge ora il Milan, bruscamente svegliato dal goal subito, traversone dalla destra di Calabria troppo lungo per Leao, si ripartirà con una rimessa dal fondo per Silvestri.

10' Ottimo intervento in chiusura di Lovato su Leao con il classe 2000 gialloblù che recupera il pallone e fa ripartire l'azione dei suoi.

9' Lazovic chiude in fallo laterale su Calhanoglu.

8' Prova subito a reagire il Milan, destro da fuori di Saelemaekers che scalda i guantoni di Silvestri, è un match già accesissimo in questi primi minuti di gioco.

7' Angolo battuto da Dimarco dalla sinistra, colpo di testa di Ceccherini che trova l'incrocio dei pali, il pallone rimane lì e Barak è il più lesto di tutti a spingere in porta trovando il terzo goal stagionale dopo la doppietta dell'ultimo turno contro il Benevento, Milan-Hellas Verona 0-1.

6' ANTONIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN BARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!! HELLAS IN VANTAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

5' HELLAS VICINO AL VANTAGGIO! Altra serpentina di Zaccagni che va via sulla sinistra e mette in mezzo per Kalinic che tocca di prima intenzione, Donnarumma si supera mettendo in croner.

4' Prova a distendersi ora il Verona, ritmi subito alti in questo avvio di partita, incursione di Zaccagni sulla sinistra che serve a centro area Magnani, il difensore ex Sassuolo non riesce a trovare il tempo per concludere in porta con la difesa del Milan che allontana.

3' Corner corto battuto dai rossoneri con Ibrahimovic che va al tiro in girata da centro area su suggerimento di Calhanoglu, pallone alto sopra la traversa.

2' Subito Milan pericoloso, traversone di Leao dalla sinistra messo in calcio d'angolo da Ceccherini di testa.

2' Milan in classica divisa a strisce verticali rossonere con resto bianco, Hellas Verona in tenuta da trasferta completamente gialla.

1' SI PARTE! E' iniziata Milan-Hellas Verona, il primo pallone del match è per i gialloblù.

20.42 Squadre in campo, tra pochissimo il calcio d'inizio, e allora restate su questa pagina per vivere le emozioni che speriamo possa regalarci Milan-Hellas Verona.

20.40 Notizia dell'ultimo minuto, cambio di formazione nel Milan al centro della difesa dove capitan Alessio Romagnoli dà forfait per un problema muscolare, al suo posto sarà il classe 1999 Matteo Gabbia a partire dal 1'.

20.35 ARBITRO: Marco Guida di Torre Annunziata.

ASSISTENTI: Valentino Fiorito di Salerno e Gianluca Sechi di Sassari.

IV UOMO: Livio Marinelli di Tivoli.

VAR: Paolo Valeri di Roma 2.

AVAR: Alessandro Giallatini di Roma 2.

20.30 A disposizione per l'Hellas Verona: Pandur, Borghetto, Amione, Cancellieri, Cetin, Colley, Di Carmine, Empereur, Salcedo Mora, Tameze, Terracciano, Udogie.

20.25 A disposizione per il Milan: Donnarumma A., Tatarusanu, Castillejo, Conti, Dalot, Diaz, Duarte, Hauge, Krunic, Rebic, Tonali.

20.20 Zlatan Ibrahimovic è l'attuale capocannoniere della Serie A TIM con 7 goal, i migliori marcatori gialloblù sono invece Andrea Favilli e Antonin Barak con 2 goal per parte.

20.15 Stasera si affronteranno le due migliori difese del campionato, 3 i goal subiti dall'Hellas Verona in 6 partite giocate, 5 invece le reti subite dal Milan.

20.10 Il Verona non ha mai vinto a San Siro nei 28 precedenti giocati in Serie A contro il Milan. Il bilancio degli incontri a Milano è di 16 vittorie rossonere e 12 pareggi. Negli ultimi 7 incroci tra il Diavolo e i gialloblù regna però l'equilibrio con 2 successi per parte e 3 pareggi.

20.05 Pioli opta invece per il suo 4-2-3-1 con Donnarumma in porta, Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez in difesa, Kessiè e Bennacer in mediana, Saelemaekers a destra, Rafael Leao a sinistra e Calhanoglu tre-quartista dietro a Zlatan Ibrahimovic.

20.00 Juric schiera dunque Silvestri tra i pali, Ceccherini, Lovato (fresco di convocazione in Nazionale Under 21) e Magnani a comporre la linea a 3 di difesa, Lazovic e Dimarco sugli esterni, Ilic e a sorpresa Dawidowicz a centrocampo, Barak e Zaccagni sulla tre-quarti a supporto di Kalinic, unica punta ed ex di serata.

19.55 Le formazioni ufficiali del match:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernández; Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović. All.: Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazović, Dawidowicz, Ilić, Dimarco; Barák, Zaccagni; Kalinić.  All.: Jurić.

19.50 Buonasera e benvenuti da Francesco Galvagni alla DIRETTA LIVE testuale di Milan-Hellas Verona, posticipo della settima giornata del campionato di Serie A TIM 2020-2021.

Buonasera amici di tuttohellasverona.it e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Milan-Hellas Verona, match valido per il posticipo domenicale della settima giornata di andata del campionato di Serie A TIM 2020-2021.

QUI MILAN

I rossoneri di Stefano Pioli guidano la classifica del campionato con 16 punti e resteranno al comando anche in caso di sconfitta questa sera. Il Diavolo in settimana è però incappato nella prima sconfitta stagionale per mano del Lille in Europa League (0-3 a San Siro con la tripletta realizzata da turco Yusuf Yazici. Pioli dovrebbe affidarsi a Donnarumma tra i pali, Calabria (fresco della prima convocazione in Nazionale maggiore), Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez a comporre la linea di difesa, Bennacer e Kessiè in mediana, Saelemaekers a destra, Rafael Leao a sinistra e Calhanoglu tre-quartista alle spalle dell'imprescindibile Zlatan Ibrahimovic unica punta.

QUI HELLAS VERONA

La squadra di Ivan Juric arriva al match del Meazza dopo la vittoria in casa con il Benevento nell'ultimo turno (3-1 con la doppietta di Antonin Barak e il goal di Darko Lazovic con all'interno il momentaneo pareggio sannita firmato da Gianluca Lapadula). I gialloblù hanno raccolto 11 punti nelle prime 6 giornate del campionato. Juric alle prese con molte assenze (Gunter, Ruegg, Danzi, Veloso, Vieira, Benassi e Faraoni) dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1 con Silvestri in porta, Ceccherini, Lovato e Magnani in difesa, Lazovic e Dimarco sugli esterni, Tameze e Ilic a centrocampo e Barak e Zaccagni sulla tre-quarti ad agire a supporto di Nikola Kalinic riferimento offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leao; Ibrahimović. All. Pioli

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric.

Tuttohellasverona.it vi offre la DIRETTA LIVE testuale di Milan-Hellas Verona, posticipo della settima giornata di andata del campionato di Serie A TIM 2020-2021. Si giocherà a porte chiuse a San Siro con calcio d'inizio previsto per le ore 20.45, buon divertimento con il nostro live testuale integrale con ampio pre-partita a partire dalle ore 19.45.