Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Come può cambiare l'undici di Juric dopo il mercato di gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 2 febbraio 2021, 10:30Primo Piano
di Francesco Galvagni
per Tuttohellasverona.it

Come può cambiare l'undici di Juric dopo il mercato di gennaio

Nella giornata di ieri si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2021, con l'Hellas Verona del d.s. Tony D'Amico che ha sistemato gli esuberi di Di Gaudio (Chievo) e Vitale (Frosinone). In entrata sono arrivati Kevin Lasagna dall'Udinese, Stefano Sturaro dal Genoa e Daniel Bessa, tornato in casa Hellas dopo il prestito al Goias in Brasile. Se per gli ultimi due sarà difficile trovare un posto fisso nell'undici titolare di Juric, Lasagna potrebbe, invece, giocarsi una maglia da titolare con Nikola Kalinić come terminale offensivo del 3-4-2-1 del tecnico croato.

Per il resto la formazione tipo del Verona dovrebbe andare a conformarsi con Silvestri (in odore di addio in estate al pari di Zaccagni) tra i pali, Dawidowicz, Gunter e Magnani a comporre la linea a 3 di difesa con delle possibili turnazioni con Ceccherini e Lovato. In mezzo al campo Faraoni e Dimarco sugli esterni, Tameze e Veloso in mediana, con Zaccagni e Barak sulla tre-quarti.

PROBABILE FORMAZIONE TIPO:

(3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco, Zaccagni, Barak; Lasagna. All. Juric.