Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Verona, l'addio di Juric può dare il via ad una rivoluzione
lunedì 31 maggio 2021, 10:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Verona, l'addio di Juric può dare il via ad una rivoluzione

L'addio di Ivan Juric potrebbe rappresentare per l'Hellas la fine di un'era. Il tecnico croato ha vissuto due anni intensi e ricchi di risultati positivi. Il Verona prima è stata una sorpresa, poi una conferma. L'obiettivo era quello di portare il club a essere una delle squadre in pianta stabile in Serie A e al momento questo obiettivo è stato raggiunto. Ora, però, tutto può cambiare. 

L'attuale organico gialloblù, infatti, rischia di essere smantellato con tanti giocatori che potrebbero seguire l'ex allenatore scaligero al Torino. Già in questi giorni, Günter Zaccagni, senza dimenticare Dimarco che non sarà riscattato e farà ritorno all'Inter, sono stati accostati alla società granata. Questi, assieme anche ad altri come Baràk, Faraoni Lazovic, hanno rappresentato in questi due stagioni le colonne portanti della squadra e una loro eventuale partenza costringerebbe il Presidente Maurizio Setti ad attuare una piccola rivoluzione.

Prima, però, bisogna attendere il nome del nuovo allenatore. La settimana entrante dovrebbe essere quella decisiva per conoscere l'erede di Ivan Juric. Successivamente inizierà l'attenta pianificazione del mercato. La società va quindi avanti un passo alla volta nella speranza che il giocattolo non si rompa in modo definitivo.