Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Cagliari-Verona: 1-2, grande vittoria gialloblù firmata da Baràk e CaprariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 aprile 2022, 16:55Primo Piano
di Enrico Brigi
per Tuttohellasverona.it

Cagliari-Verona: 1-2, grande vittoria gialloblù firmata da Baràk e Caprari

Termina la partia all'Unipol Domus Arena con i gialloblù che conquistano un'altra grande e meritata vittoria. Dopo il doppio vantaggio firmato da Baràk Caprari con il quale si è concluso il primo tempo nella ripresa la formazione di Tudor ha subito il ritorno del Cagliari che ha ridotto le distanze con Joao Pedro ma contenendo poi l'arrembaggio senza correre particolari pericoli. Ora i punti sono 52 e il record di Mandorlini è oramai dietro l'angolo. 

ULTIMO CAMBIO per l'Hellas con Retsos che rileva Caprari.

QUARTO CAMBIO per la formazione gialloblù. Bocchetti manda in campo Sutalo per Ceccherini rimasto leggermento contuso alcuni minuti fa in un contrasto di gioco.

TRIPLO CAMBIO NEI GIALLOBLU. Entrano in campo Lasagna, Günter Veloso che prendo il posto di Baràk, Hongla e Ilić

RETE DEL CAGLIARI CON JOAO PEDRO! Su una punizione da appena fuori area concessa per un fallo di Hongla su Lovato i sardi accorciano le distanze con Joao Pedro che infila la palla all'incrocio sulla sinistra di Montipò.

Altro doppio cambio per il Cagliari. In campo Pavoletti Carboni per Keità Balde e Goldaniga.

INIZIATO IL SECONDO TEMPO! Nessun cambio nei gialloblù mentre Mazzarri manda in campo Rog Nandez al posto di Rog Marin.

TERMINA IL PRIMO TEMPO con i gialloblù in vantaggio meritato per 2-0. La squadra di Bocchetti, oggi sostituto di Tudor, dopo aver trovato il vantaggio con Baràk ha sfiorato in un paio di occasioni il raddoppio. Verso la metà della frazione i rossoblu hanno rialzato la testa sfiorando il pari in tre occasioni con Joao Pedro e con due traverse colpite da Altare Keità Balde, anche se in entrambe le occasioni sono risultate decisive le dita di Montipò. Quasi allo scadere, invece, è giunto il raddoppio di Caprari che, tenuto in gioco da un errato contromovimento di Lovato, ha battuto Cragno con un secco destro fatto partite appena dentro l'area dei sedici metri. 

RADDOPPIO DELL'HELLAS!!! Intuizione di Ilić che pesca Caprari sulla sinistra che sul filo del fuorigioco effettua un dribbling a rientrare e con un preciso destro infila il pallone alle spalle di Cragno

Padroni di casa vicinissimi al pareggio prima con un tiro di Joao Pedro, uscito di un niente, e poi con Keità Balde che coglie una clamorosa traversa, la seconda di oggi per la formazione di Mazzari

I gialloblù vanno vicini al secondo gol con Simeone. L'iniziativa è di Caprari che serve in area Baràk il quale apparecchia per Simeone che purtroppo cincischia e viene murato da un difensore rossoblu.

Cagliari vicino al pareggio al 25'. Su calcio d'angolo Altare di testa spedisce verso la porta e Montipò, saltato probabilmente fuori tempo, alza sulla traversa, poi la difesa gialloblù libera. 

VANTAGGIO DELL'HELLAS!!! Azione caparbia di Simeone sulla destra che conquista palla e serve dentro l'area per Baràk che con un tocco di precisione infila alle spalle di Cragno e porta in vantaggio i gialloblù. Undicesimo centro stagionale per il centrocampista ceco.

È dei gialloblù la prima occasione dell'incontro con Hongla che al 6' ruba palla sulla line adi metà campo e si invola verso la porta rossoblù ed entrato in area colpisce di destro ma Cragno con un pronto intervento respinge. 

È iniziato davanti a un Unipol Domus Arena gremita il match tra Cagliari Verona. I sardi, con Nandez Strootman che partono dalla panchina, si affida in avanti alla coppia Joao Pedro / Keità Balde I gialloblù dello squalificato Tudor - sostituito in panchina dal vice Bocchetti - vedono in campo dall'inizio Hongla Depaolo con Tamèze che arretra sulla linea dei difensori. Davanti spazio a Baràk, Caprari Simeone.