Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Hellas Verona, in attacco sarà rivoluzione: tutte le trattativeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 6 dicembre 2022, 20:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Hellas Verona, in attacco sarà rivoluzione: tutte le trattative

Sean Sogliano è al lavoro e i movimenti maggiori riguarderanno molto probabilmente l'attacco. Tra i possibili partenti ci sono sicuramente Henry e Djuric. L'attaccante francese è quello in questo momento ad avere più mercato. Piace alla Cremonese ma, soprattutto, alla Sampdoria. La chiave per sbloccare l'affare con il club blucerchiato è rappresentata da alcune contropartite tecniche che il club ligure potrebbe inserire nella trattativa. Al Verona, infatti, piacciono molto Colley e Ferrari, con quest'utlimo che sarebbe un cavallo di ritorno. Ferrari e Colley. La situazione è in evolversi, ma la Samp è in vantaggio su tutte le altre per Henry che piace molto anche in MLS.

Per Djuric, invece, sembra sempre più probababile un ritorno alla Salernitana. L'affare ancora non è concluso, ma la sensazione è che alla fine questa trattativa, che trova anche il gradimento di Nicola, possa andare a buon fine. Sull'attaccante bosniao c'è anche la Cremonese ma il club campano può sempre giocare la carta Bonazzoli, attaccante che sembra piacere al club gialloblù. 

Discorso a parte merita, invece, Lasagna, che con una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, fatica a trovare mercato. Si era parlato della Lazio ma l'interesse del club biancoceleste verso l'ex attaccante dell'Udinese è sempre rimasto piuttosto debole e defilato.