Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Vagnati cerca nuovi centrali, il Torino si muove per Coppola. Sono due le (possibili) usciteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 15:45Serie A
di Tommaso Bonan

Vagnati cerca nuovi centrali, il Torino si muove per Coppola. Sono due le (possibili) uscite

Gli occhi del Torino su Diego Coppola. L’esplosione del giovane difensore centrale non sta passando inosservata tra addetti ai lavori e osservatori - sottolinea Tuttosport - tanto che sempre più club stanno iniziando a seguire e manifestare interesse verso il gioiellino del Verona. Il classe 2003 si è preso ormai una maglia da titolare in casa gialloblù a suon di grandi prestazioni.

Coppola e Pirola
Intanto anche il Toro ha iniziato a prendere appunti. D’altronde la società granata può sfruttare un doppio canale privilegiato. Sia col Verona, sia con gli agenti del ragazzo (CAA Base) che hanno curato diverse trattative in questi anni col club del presidente Urbano Cairo. Tra l’altro la fase di monitoraggio su Coppola si aggiunge all’attenzione mostrata negli ultimi mesi dal Toro per un altro giovane centrale: Lorenzo Pirola della Salernitana e compagno proprio del difensore veronese in Under 21.


Due (possibili) uscite
Questo - conclude Tuttosport - è il segnale di come il Torino voglia farsi trovare pronto sul mercato per puntellare il pacchetto arretrato, dato che Ricardo Rodriguez è in scadenza a giugno (non c’è ancora l’accordo per il rinnovo) e su Matteo Lovato la dirigenza granata non sembra, al momento, troppo convinta di riscattarlo.