Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Rivelazione Noslin, non è stato pagato neanche un euro dall'Hellas Verona. Ecco perchéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Rivelazione Noslin, non è stato pagato neanche un euro dall'Hellas Verona. Ecco perché

La grande rivelazione di casa Hellas Verona da gennaio in avanti si chiama Tijani Noslin (24 anni). Arrivato nel movimentatissimo mercato invernale della società scaligera, l'attaccante olandese ha saputo sin da subito rappresentare un'arma in più per la squadra e per il suo allenatore Baroni, che grazie alla sua capacità di giocare sia più largo che accentrato nel reparto d'attacco, ha potuto utilizzarlo in varie vesti.

L'impatto del classe 1999 con la Serie A è stato all'altezza, anche qualcosa oltre, e forse il contributo da lui dato alla causa scaligera traspare anche poco dai semplici numeri. Tre gol in circa 900 minuti nei quali è sceso in campo con la maglia del Verona, ma anche tante buone prestazioni, assist e a volte un conto aperto con la sfortuna che l'ha visto sbattere sul palo, come per esempio nell'ultima sfida di campionato vinta 1-0 con l'Udinese.


A rendere maggiormente appetitosi i tratti del colpo invernale completato dal direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano ci sono anche i costi. O sarebbe meglio scrivere non costi, in quanto per acquistare Noslin il Verona non ha dovuto spendere neanche un euro. Il motivo? Un precedente debito che la società cedente di Eredivisie, il Fortuna Sittard (ai quali gli scaligeri in passato avevano, per esempio, ceduto il portiere Pandur) aveva contratto con il Verona e che alla fine è stato saldato proprio con l'inserimento del cartellino di Noslin.