HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » hellasverona » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona: Allan e Fabian al centro

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
18.10.2019 06:06 di Simone Lorini    articolo letto 6294 volte
Le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona: Allan e Fabian al centro
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Testa ai campionati dopo la sosta per le Nazionali, in particolare alla ottava giornata di Serie A. Si comincia con Lazio-Atalanta di sabato, si chiude con Brescia-Fiorentina di lunedì: in mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:
COME ARRIVA IL NAPOLI: Ancelotti dovrà valutare le condizioni dei diversi calciatori impiegati con le loro nazionali, qualcuno acciaccato come il messicano Lozano colpito duro nel match con Panama. Tra i pali ci sarà Meret, mentre in difesa dovrebbero agire Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly (al ritorno dopo la squalifica) e Ghoulam (favorito su Mario Rui, che ha comunque recuperato dal guaio muscolare patito contro il Genk). A centrocampo Callejon a destra, Allan e Fabian al centro, mentre a sinistra potrebbe avere una chance dal primo minuto Younes, con Insigne inizialmente in panchina. In attacco favorita la coppia Milik-Mertens, col polacco che ha chiesto spazio in settimana: Ancelotti lo vuole accontentare.
COME ARRIVA L'HELLAS VERONA: Bocchetti insidia Gunter per una maglia da titolare al fianco di Rrahmani e Kumbulla. Faraoni e Lazovic sulle corsie, a sigillo di Miguel Veloso e Amrabat. Più di un nodo da sciogliere sulla trequarti: Salcedo può essere riconfermato, Zaccagni e Verre sono pienamente in corsa, così come Pessina. Per il ruolo di punta centrale Stepinski conserva un margine minimo di vantaggio su Di Carmine, che torna arruolabile, ma non è al meglio e partirà dalla panchina.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Hellasverona

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510