Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / I fatti del giorno
Hellas, così non basta: a Firenze l'attacco stecca ancora. Cioffi non nasconde il suo disappuntoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 19 settembre 2022, 00:42I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Hellas, così non basta: a Firenze l'attacco stecca ancora. Cioffi non nasconde il suo disappunto

Il Verona non approfitta della profonda crisi nella quale sembrava essere sprofondata la Fiorentina e cade al Franchi sotto i colpi di Ikoné e Nico Gonzalez.
Insufficiente la prestazione dei veneti, rimasti aggrappati a un monumentale Montipò - protagonista di un rigore parato a Biraghi - e a poco altro. Bocciatura grave per Coppola, che oltre ad aver provocato il penalty ha responsabilità evidenti anche sulla prima rete siglata dai viola.
"Così non basta", la sottolineatura nel dopo-partita di Gabriele Cioffi: "Ai tifosi non posso dire altro se non: grazie - ha poi aggiunto -. Perdi e ti appoggiano, prendi un gol nel finale e ti continuano ad applaudire. So benissimo che non sono contenti, spero di tranquillizzarli dicendo che non lo è nessuno qui".