Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Esclusive
FcIN - In cinque club su Ranocchia, tra la Premier League e 2 opzioni in Italia
martedì 30 maggio 2017, 16:58Esclusive
di Filippo M. Capra
per Fcinternews.it

FcIN - In cinque club su Ranocchia, tra la Premier League e 2 opzioni in Italia

Di ritorno dall’avventura in Premier League con l’Hull City, Andrea Ranocchia difficilmente avrà il tempo di disfare le valigie, e non solo per via della partenza per il periodo di vacanza di fine stagione. Il futuro del centrale difensivo è infatti probabilmente lontano dall’Inter e dall’Italia. Il periodo trascorso in Inghilterra dall’ex Genoa ha dato modo a diversi club di attenzionarlo per la prossima stagione. Come verificato da FcInterNews.it, Watford, Swansea e Newcastle sono infatti sulle tracce del centrale di Bastia Umbra.

Gli Hornets, di proprietà della famiglia Pozzo, con cui l’Inter ha ottimi rapporti e coi quali potrebbe nascere un discorso riguardante anche Jakub Jankto, gioiello dell’altra loro squadra, l’Udinese, e gli Swans, che lo avevano già cercato a gennaio prima che Ranocchia scegliesse l’Hull City, risulterebbero in vantaggio sui neopromossi Magpies allenati da una vecchia conoscenza interista, Rafael Benitez. L’apprezzamento di questi club coincide con il gradimento del giocatore, la cui prima scelta sarebbe la Premier.

Ma anche entro i confini nazionali non manca il mercato per l’ex capitano nerazzurro. Da registrare l’interesse di Lazio e Sassuolo, che avrebbero individuato in lui il profilo di difesa ideale da cui ripartire se i titolari Stefan De Vrij e Francesco Acerbi dovessero partire, rispettivamente con destinazione Inter e Roma.