Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Thohir: "Derby, successo importante. Icardi? E' un grande attaccante"TUTTO mercato WEB
martedì 17 ottobre 2017, 19:16In Primo Piano
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Thohir: "Derby, successo importante. Icardi? E' un grande attaccante"

"Domenica è arrivata una vittoria importante. La squadra ha giocato bene ed è riuscita a passare in vantaggio credendoci fino alla fine".

Lo ha detto, parlando ai media indonesiani, il presidente dell''Inter, Erick Thohir, che - riferisce viva.co.id - ha trovato il tempo di godersi lo spettacolo della stracittadina milanese in tv, nonostante il fitto calendario di impegni.
Il tycoon asiatico, poi, ha speso parole al miele per Mauro Icardi, mattatore indiscusso della vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan, e in generale per la squadra che ora è seconda in solitaria in classifica: "Grazie ad Icardi che ha fatto un hat-trick e ha dimostrato di essere un grande attaccante affamato di gol. E, naturalmente, grazie a Spalletti, a tutta la squadra e ai tifosi che continuano a sostenerci".