Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Vecino in mixed: "Non segno tanti gol quindi per me sono tutti importanti. Speriamo sia la svolta"
martedì 18 settembre 2018, 22:10News
di FcInterNews Redazione
per Fcinternews.it
fonte Dal nostro inviato al Meazza, Mattia Zangari

Vecino in mixed: "Non segno tanti gol quindi per me sono tutti importanti. Speriamo sia la svolta"

Nella mixed zone del Meazza, il match-winner nerazzurro Matias Vecino ha commentato con i giornalisti presenti, compreso l'inviato di FcInterNews.it, il successo in rimonta sul Tottenham.

“L’ho presa ancora? E’ bello che sia servito per vincere una partita così importante che si era fatta difficile. Sicuramente abbiamo il merito di non esserci fermati mai, nemmeno al pareggio. Tutte le sfide saranno complesse. Il Barcellona è una grandissima squadra. Vediamo quando dovremo affrontarlo, prima c’è un’altra partita e noi ragioniamo di gara in gara. Sicuramente ci potremo compattare con questa vittoria, dobbiamo guardare le cose positive. Oggi è stato un grande successo per noi, ci darà grande fiducia. Continuiamo a lavorare così perché la stagione è lunga. Non segno tanti gol quindi per me sono tutti importanti. Spero ne arrivino altri così alla fine e così decisivi, come quello di stasera e quello dell’Olimpico”.

FCIN - E’ questa la partita della svolta? E’ ancora possibile il quarto posto?
“Speriamo che sia così. Dobbiamo prendere le cose positive della partita di oggi per ripartire anche in campionato dove siamo ancora in tempo. Dobbiamo farlo subito per non lasciare più punti per strada”.